anche il mio parte oggi, alla fine ho ricominciato tutto da capo e rivoluzionato le idee per fare una cosa diversa dal solito... spero piaccia alla mia swappina...
:)
Visualizzazione Stampabile
anche il mio parte oggi, alla fine ho ricominciato tutto da capo e rivoluzionato le idee per fare una cosa diversa dal solito... spero piaccia alla mia swappina...
:)
Sono appena tornata dalla posta...pacco spedito e mp con tracciabilità inviato alla madrina
Buona giornata a tutte!!!!
Ragazze ricordatevi di confermarmi che poi siete riuscite a spedire così aggiorno la prima pagina e non scordatevi la foto.
Dai che ci siamo, domani è l'ultimo gg utile per spedire e poi non dobbiamo far altre che aspettare che i nostri pacchetti arrivino a destinazione
eccomi! confermo che ho spedito ieri!!! Corro subito a mandare il numero di spedizione alle madrine!!!
ho appena sentito mio marito che era in post a spedire! swappina mia, preparati.... :)
Monica (Splendore) mi ha appena confermato di aver spedito............swappina sua preparati a ricevere.
:megafono: Ultimo giorno utile per spedire....................mi aggiornate please!!!
dai dai!! Sono cosi cusiosa di sapere chi è la mia abbinata!!!!
:occhiolino2:
buon giorno a tutte!!!!!!!!!!!
sono curiosa!!!!!!!!!! che arrivi alla mia abbinata!!!!!!!! speriamo che piaccia!!!!!!!
mà sono curiosissima anche x mè!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
Busta spedita, foto mandata alla madrina.........sono a posto.
Non mi resta che aspettare di ricevere..........curiosa io. :stellina-ciao: