Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte ragazze.,... il mio compagno mi ha appena mandato su whattsapp la foto del pacco , e che paccone!!!, che é arrivato per me!!! Non vedo l ora di tornare a casa stasera per aprirlo!!!!!
Annalisa, stasera quando esco da lavoro passo dalla posta dove ho spedito il tuo pacco e spero di riuscire ad avere il codice! se poi nel frattempo ricevi, meglio!
Un bacione a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
..............Annalisa, stasera quando esco da lavoro passo dalla posta dove ho spedito il tuo pacco e spero di riuscire ad avere il codice! se poi nel frattempo ricevi, meglio!
Un bacione a tutte
:dog::dog:Sììììììììììì ho appena ricevuto e come ti ho scritto anche in mp GRAZIEEEEEEE il tuo bellissimo quadro gufoso è già appeso in casa mia e mette un allegria pazzesca hai acuto un idea originalissima ad utilizzare come supporto un telaio in legno, non ci avevo mai pensato, grazie anche per il bellissimo biglietto anche lui finirà nella mia scatola raccogli biglietti swap
Un mega abbraccio
Annalisa
-
I pacchi cominciano ad arrivare ce ne erano molti in giro tenete a freno la curiosità ancora per un po' care ragazze :ahahah:
-
Ah giusto in tempo stamane ho spedito il pacco, ero tentata di andare in posta man poi mi son fermata dal corriere!
-
Perfetto!! Aspetto le foto.
-
Citazione:
M.Luisa56
Busta spedita, foto mandata alla madrina.........sono a posto..........................
Maria Luisa non ho ricevuto la foto potresti ri inviarmela? Grazie mille
Ps quando ricevi potresti farmi una foto di tutto? La tua abbinata l'ha fatta a metà ma aveva impacchettato e le ho detto che l'avrei chiesto a te
-
Pure io ho ricevuto.................grazie !!!!!!!!!!!
Alisanna sei stata bravissima,e perfortuna che stai imparando ora a cucire a macchina,
sei stata perfetta!!!!!!!!!!!! farà sicuramente una bella figura,con una delle mie torte,
quando andrò a fare merenda da amiche !!!!! e il biglietto sarà custodito insieme a tutti
gli altri,nella mia scatola!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
alisanna72
:dog::dog:Sììììììììììì ho appena ricevuto e come ti ho scritto anche in mp GRAZIEEEEEEE il tuo bellissimo quadro gufoso è già appeso in casa mia e mette un allegria pazzesca hai acuto un idea originalissima ad utilizzare come supporto un telaio in legno, non ci avevo mai pensato, grazie anche per il bellissimo biglietto anche lui finirà nella mia scatola raccogli biglietti swap
Un mega abbraccio
Annalisa
Che gioia, sono proprio contenta che hai ricevuto e che ti é piaciuto!!
Un enorme abbraccio anche a te tesoro, e ricordati che meriti proprio di cuore tutto ció che hai ricevuto!
Un bacione!
p.s. non vedo l ora di essere a casa a scartare anche il mio!!
-
Citazione:
splendore
Pure io ho ricevuto.................grazie !!!!!!!!!!!
Alisanna sei stata bravissima,e perfortuna che stai imparando ora a cucire a macchina,
sei stata perfetta!!!!!!!!!!!! farà sicuramente una bella figura,con una delle mie torte,
quando andrò a fare merenda da amiche !!!!! e il biglietto sarà custodito insieme a tutti
gli altri,nella mia scatola!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!
Che velocitàààààààà sono contenta ti sia piaciuto il mio porta torte, chi l'ha visto qui finito me ne ha già chiesto uno ne ho tre prenotati..........e uno mi piacerebbe realizzarlo per me.
-
:megafono: syssy5, amethyste mi aggiornate sulla spedizione? Di amethyste ho foto ma nessuna conferma di spedizione, di syssy né foto né nulla