Ragazze sto per entrare in crisi... Leggo che avete fatto addirittura spese a Parigi per questo swap.. Ma è sicuro che possiamo realizzare ciò' che vogliamo? Non è che poi c'è possibilità di deludere la propria abbinata?
Visualizzazione Stampabile
Ragazze sto per entrare in crisi... Leggo che avete fatto addirittura spese a Parigi per questo swap.. Ma è sicuro che possiamo realizzare ciò' che vogliamo? Non è che poi c'è possibilità di deludere la propria abbinata?
io oggi ho fatto il mio lavoro..pensando alla mia abbinata..non so se la sorprenderò...ma spero le piaccia!!!!:baciii:
Ragazze pure io ho fatto il mio oggetto x la mia abbinata!!!!!!!!!!
l'ho ricevuto pure io una cosa quasi simile da uno swap e mi è piaciuto molto!!!
cosi ho voluto farlo in questo swap!!!!!!!!! sperando piaccia!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
un oggetto fatto con il cuore è sempre ben gradito!!!!!!!!!!!!!
Io ancora non ho fatto nulla ma in base alle preferanze della mia abbinata so già cosa fare e sono pienamente d'accordo con Splendore...se un oggetto viene realizzato con cura e con il cuore il risultato sarà sempre bellissimo e gradito dalla persona che lo riceve:yes!:
Io sto valutando un altro progetto, stamani ho ripreso un lavoretto in sospeso e mi son detta che potevo farne uno per la mia abbinata.
Finalmente sono soddisfatta.............ho trovato un tutorial che spiega meglio quello che intendevo realizzare e posso dire di essere a buon punto..........credo sarà il primo di una lunga serie ahahahah, mi piaceeeeeeee
Finitoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! sono molto soddisfatta!!!!!!!!!!
spero che piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!
in settimana spedisco le foto!!!!!!!!!!!! alla madrina!!!!!!!!!!!:entusiasta::entusiasta::entusiasta::stellina-ciao:
spedito foto alla madrina!!!!!!!!!!!!!!!!
fammi sapere quando ricevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!