Sono curiosaaaaaaa!!!
Visualizzazione Stampabile
Sono curiosaaaaaaa!!!
si , l'avevo mandata a tutte ^_^
e al momento non ho ricevuto nulla nemmeno io .
Monica ti mando un mp .
Ciao a tutte swappine!
Oh mammina.. qui si parla giá di spedire foto???? ma la spedizione non é ad aprile?? scusate ma sono in un periodo particolare quindi non stupitevi se perdo i colpi:)
non preoccuparti, siamo in due, mi è preso un colpo quando ho letto che hanno spedito già le foto alla madrina...
A questo proposito...come mai negli swap è chi invia l'oggetto a mandare la foto alla madrina? E poi perchè nello swap è obbligatoria la spedizione tracciabile, mentre nel bfc basta quella prioritaria? Non è una protesta, ma semplice curiosità...
:baciii:
Rosanna , si ritiene che per lo swap , il contenuto sia di maggior valore rispetto a quello del bfc e se leggi il regolamento per il bfc , ti impegni in caso di mancato recapito a rispedire , per lo swp con la posta tracciabile difficilmente va perso un pacco ..
e per le foto ... ecco nel bfc i regali son anonimi e quindi chi riceve fotografa come crede ^_^
Io non sono per niente preoccupata.
Sto finendo alcuni swap e preparo il prossimo BFC, ma di questo ancora devo pensare e quindi, cominciare.:binocolo:
Il tempo c'è..........chi ha già finito, beata lei.............
ok Alisanna ho già spedito le foto a Nadia!!!!!!!!!!!!
Alisanna le foto te le ho spedite con la solita mail!!!!!!!! mà anche l'altra volta nn ti arrivavano e cosi le ho spedite a Nadia!!!!! pensavo che si fosse sistemato!!!!!