Presente ragazze!
Ci sono e sono quasi pronta e sicuramente spediró il 23:)
chiedo scusa per il silenzio...un bacio a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Presente ragazze!
Ci sono e sono quasi pronta e sicuramente spediró il 23:)
chiedo scusa per il silenzio...un bacio a tutte.
A dire il vero ho temuto anche quello, perchè il problema mio marito ce l'ha avuto col cellulare (quello che utilizza per lavoro, lì ci chiamano i clienti, non può stare senza) e gli serviva il pc per fare i controlli sulla memory card e copiare i dati in caso fossero danneggiati e avrebbe rischiato di perderli... in ogni caso non glielo dò, ero già pronta a rispondergli di prendersi il mio quello vecchio, ci ho messo una vita a farmi ridare quello che uso dall'assistenza (problema quando era ancora in garanzia, se non se l'hanno tenuto 6 mesi ci sono andati davvero vicino) che non lo mollo così facilmente... :mrgreen:
syssy5
anche io sono pronta....:espressiva:
Pacco pronto per essere spedito!!!!
Annalisa hai ricevuto la foto?
Eccomi..scusate l'assenza ma questo è un periodo un po' complicato..... comunque sto lavorando e spedirò nei tempi stabiliti
@syssy5: cara, mi sa che ti fai prendere troppo spesso dai dubbi di aver realizzato poco! Se il tuo concetto di poco si riflette in ciò che hai preparato per il mio BFC sicuramente la tua abbinata può stare tranquilla!!!
ciao a tutte,
io sono un pò incasinata con il lavoro e i bimbi ma ci sono e conto di finire in questi giorni che sono a casa con i bimbi... devo confessare che per ora, quanto fatto non mi piace molto ma sicuramente piu avanti e terminato mi convincera di piu.... deve venire come quello della fiera, e se cosi sarà, penso che piacera alla mia abbinata... ;)
:ciao5:
Finalmente il mio band madre è asciutto e quindi pronto per esser spedito, ora non mi resta che fare le foto e preparare il pacchetto.
anche io ho quasi finito, devo solo ultimare le rifiniture e fare il biglietto! credo di spedire proprio il 23!!!
ho finito e spedisco il 23...