Syssy sono molto contenta che ti sia piaciuto quello che ti ho fatto,quando sono andata
a leggere la tua scheda ,l'idea mi è venuta subito e cosi' sono partita x questo nuovo swap!!!
ti abbraccio!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Syssy sono molto contenta che ti sia piaciuto quello che ti ho fatto,quando sono andata
a leggere la tua scheda ,l'idea mi è venuta subito e cosi' sono partita x questo nuovo swap!!!
ti abbraccio!!!!!!!!
Bene mancano solo da consegnare i pacchetti di Amethyste e di syssy5 e poi possiamo pubblicare le foto.
cara la mia abbinata! che bella sorpresa mi hai mandato! mi è stata appena consegnata la tua busta dal nostro ufficio posta....
è bellissimo e stasera lo metterò in bella vista sul mio frigo! Grazie davvero, è fatto con molta cura e precisione, e come non amarlo con il mio avatar in bella vista?
Grazie ancora!
spero di poterci incontrare qualche volta di persona quando "scendo" dai miei....
:abbraccio:
Carissimaaaaa!!! Non vedevo l' ora di leggerti!! Sono strade luce che ti sia piaciuto il mio handmade...l' ho preparato con tanto amore!!! è stato il mio primo swap... E sicuramente non sarà l' ultimo!!!
Ho ricevuto da Sissy!!! Grazie!!! Tutto bellissimo!!! E tutto per me!!!! Grazieeeeeeeee!!!
ancora due pacchetti e vedremo le fotooooooooo!!
:scodinzolare::gongolare:
Annalisa non so cosa dirti per la foto. Ho nuovamente inoltrato la precedente mail e me la da' consegnata. Boh, adesso ci riprovo, altrimenti bisogna che mi mandiate ancora la mail di tary perché non ce l'ho più, pensando di non doverla mandare a lei per non sciuparle la sorpresa.
Oggi ho ricevuto da Amethiste. Ti ringrazio Chiara, regalino carino e originale. :ok-brava:
Bene abbiamo ricevuto tutte in giornata provvedo ad aprire il post delle foto.
Intanto quiho aperto il diario, vi aspetto per leggere le vostre impressioni
Grazie a tutte per aver partecipato