che bello leggerti nadia!
:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
che bello leggerti nadia!
:tidoilcuore:
Nadia!!!! la sorpresa l'hai fatta tu a noi!!!!! Bentornata!!!!!:cuore1:Che piacere leggerti...ci sei mancata
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho ricevuto la mia sorpresa da Maria Luisa...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ma sei bravissima!!!!!! Il tutto è già appeso nella mia cucina :)
Ok perfetto!! Allora la foto me la giri tu :ahahah:
Nadia!!!! Il tuo ritorno è la sorpresa più bella di tutto lo swap!!! Sei sempre stata nei nostri pensieri!!!
Ciao bella signora, è bello rileggerti,! Quanto ricevuto è stupendo e per me è come se lo aveste realizzato entrambe.
Pian piano riprendersi tutto sotto controllo!
Allora Ragazze ..
stamattina e' arrivata la mia mamma , verso le 9 e per fortuna , altrimenti giuro prendevo la macchina ed andavo in paese da sola °_°
ho ritirato il mio pacchetto in posta !!
cara cara la mia abbinata , che sorpresa !! eri tu che stavi lavorando per me e intanto mi telefonavi durante la degenza e al mio ritorno ^_^
Cara Lidia davvero sei stata speciale , grazie per la tua sorpresa , e' davvero molto bello la tua copertina per quaderno e con un tema davvero "in tema" penso davvero che lo usero' per organizzare gli appuntamenti e tutti gli appunti per questa mia nuova condizione
grazie davvero di tutto cuore per il piccolo kit con soggetto simpaticissimo e le altre piccole cose ^_^ , sei una persona speciale grazie , grazie grazie !!!
Grazie davvero a tutte coloro hanno voluto che rimanessi parte dello swap , nonostante la mia assenza !!
che bello che bello che bello! :entusiasta:
sono felice ti sia piaciuto e anche tanto felice di averti potuto far qualche conforto in questo periodo!:tel: sei GRANDE!
:smack!: