Che silenzio in questo swap................vi siete addormentate?
Ormai manca poco e si aprono le spedizioni a che punto siete? In molte mancate da molto tempo e vorrei aggiornamenti sui vostri progressi
Visualizzazione Stampabile
Che silenzio in questo swap................vi siete addormentate?
Ormai manca poco e si aprono le spedizioni a che punto siete? In molte mancate da molto tempo e vorrei aggiornamenti sui vostri progressi
eccomi!!! io devo ancora finire il ricamo!!! mi sento in ritardo mostruosoooooooo!!!
ma vedrete che ce la faro'!!!
:puntocroce:
C'è silenzio perchè stiamo tutte lavorando.............:patchwork::yes!:
Io personalmente sono a più della metà dell'opera. E' un lavoro che mi dà molta soddisfazione e spero che piacerà alla mia abbinata.
Sarò pronta a spedire al momento giusto.
Oh mi state incuriosendo, non vedo l'ora di vedere le foto.
Anche io sono soddisfatta di quanto creato..............e credo che sarà il primo di una lunga serie ahahahah mentre lo realizzavo tre amiche lo hanno visto e ne hanno chiesto uno simile, spero davvero che piacerà anche alla mia abbinata!!
ma quanto sono curiosa di sapere chi è la mia abbinata che mi spedirà la sorpresa!!!!
io sono pronta ora spedisco mail!!!!!!!! con foto !:stellina-danzatrice
Io devo comprare ancora una cosina...ma devo aspettare martedi perchè qui lunedi è tutto chiuso, che sembra di essere nel far west, e poi impacco!!!!!!
Eccomi, scusate se ci ho messo un po' a rispondere ma sono stata 3 giorni senza pc (serviva a mio marito per lavoro e quel testone si è dimenticato di riportarlo a casa... weekend senza pc)... ci tenevo ad avvisare che non sono sparita, la mia sorpresa è pressochè pronta, solo che ho ancora un sacco di dubbi, non mi pare di aver fatto "abbastanza" e trovo sia un po' vuota... non so, forse ci aggiungerò qualcosa, devo decidere; se mio marito non mi frega nuovamente il pc, prometto che passerò più spesso... :mrgreen:
syssy5
PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!IO SONO PRONTA GIA' DA' UN PO'!!!
ASPETTO LA DATA X SPEDIRE!!!!!!!!
E SONO MOLTO CURIOSA DI RICEVERE!!!!!!!! HA HA HA !!!!!!!!
BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!!!!!!!!!!:ammirazione-miciosa