Ciao ragazze, confermo di aver ricevuto email sia da Tary che da Annalisa, baci a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, confermo di aver ricevuto email sia da Tary che da Annalisa, baci a tutte!
grazie silvia solo che come tante non ti sei accorta che la mail non c'era :ghignata: che meraviglia questo mi conferma che leggete quello che vi viene mandato :dubbio-3:...............scusate ma non ho idea di cosa sia successo avevo anche provato il link per vedere se funzionava...........te la rimando
Ha ragione Alisanna72 quando dice che leggiamo male gli MP e che, alcune di noi me compresa, non ci siamo accorte che non aveva scritto la sua mail per le foto.
Infatti anch'io ho risposto senza aver letto bene la sua mail, e non mi sono accorta che non l'aveva scritta.
Ma la ragione è che, siccome non è ancora il momento per spedire le foto, non mi sono preoccupata di vedere la mail.
Mi sarei accorta che non c'era nel momento in cui l'avrei effettivamente dovuta usare per lo scopo.
Non mi è chiaro una cosa: il 2/2/14 ricevo un MP di Bluenady che dice di spedire le foto a lei, perchè Alisanna potrebbe avere dei problemi a riceverle, poi il 22/3 tary scrive di mandare a lei le foto, ed infine il 24/3 Alisanna72 manda la sua mail per ricevere le foto.
Quindi le mandiamo a tutte e tre?
Ciao Marialuisa purtroppo Nadia ha problemi di salute è ricoverata e presto dovrà essere operata se vai qui leggi tutto per cui non potrà essere presente nei prossimi mesi sul forum.
Io ho problemi a ricevere le mail anche se ne ho aperta un'altra ed è quella che vi ho appena spedito, per precauzione mandando le foto a me e tary se non mi arrivano sicuramente provvederà lei ad inserirle (tary sostituisce nadia ) quindio le foto vanno spedite a me e tary.
Bacioni
scusate il ritardo con cui rispondo ma in questi giorni ho avuto il day hospital di mia figlia per un intervento la successiva visita con l'anestesista e come se non bastasse martedi mi sono svegliata con una guancia gonfia per un ascesso....al di la di questo ho ricevuto le mail...grazie:smack!:
:abbraccio:@ Roberta almeno ci siamo noi che ti facciamo distrarre,
Tutto sotto controllo. Ho già tutto il materiale per iniziare questo swap. Stasera inizio e via........................:ok!:
Mi manca il biglietto e impacchetto tutto!!!
Ehy ragazze io ci sto lavorando... Non vedo l'ora di spedire...