Annalisa!!!!!!!!!Sai gia tutto!!!!!!!!! e non ti iscrivi?!Io non so ancora niente!!!!!!!!!!!E sono iscritta!Questo è il mio difetto...mi iscrivo senza idea...ma poi mi viene e....
![]()
Ho già trovato lo schema da ricamareavrei anche un idea per un altro oggettino ma non saprei cosa comprare come oggettini... per la ricetta ne ho trovata una interessante... ma cosa potrei acquistare? Mi date qualche idea... così magari mi lancio in questo morbido swap
Annalisa!!!!!!!!!Sai gia tutto!!!!!!!!! e non ti iscrivi?!Io non so ancora niente!!!!!!!!!!!E sono iscritta!Questo è il mio difetto...mi iscrivo senza idea...ma poi mi viene e....
![]()
ary1297 (17-03-2013)
Dai annalisa iscriviti ti aspettiamo!!! come oggetti c'è l'imbarazzo della scelta... oggetti per i nostri hobbis (stoffe,nastri,charms,carte per decoupage) aventi come soggetto i cupcakes oppure ingredienti per fare i cupcakes quali granelle di nocciole, codette di cioccolato, fiori di zucchero..o ancora strumenti per poterli preparare e decorare (stampini, pirottini,sache poche)...
Dai dai buttati è morbido morbido ;-)
Buona serata ary
ary1297 (18-03-2013)
ary1297 (18-03-2013)
Ok ok ary aggiungi anche me...
mi avete convinta ragazze!!! Ora sono curiosa di sapere chi sia la mia abbinata per poter vedere se i miei progetti possono andare bene o se sono da modificare![]()
ary1297 (18-03-2013)
Annalisa!!!!!!!!!!!!!Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!![]()
Io ho tantissime idee, non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata per iniziare e metterle in pratica!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
ary1297 (18-03-2013)
Ragazze mi fa piacere vedervi così entusiaste!!!
Dai ancora pochi giorni e ci saranno gli abbinamenti..
anche io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata ed incominciare a lavorare a questo swap
Non si aggiunge più nessuna?
Dai sù che è uno swap golosissimo, come potete resistere?!
Buona serata ary
Segnalibri