ary1297 (15-03-2013)
è un probllema della firma , anchio non riesco a modificarla e non siamo le uniche . cè un post aperto per questo con altre che hanno questo problema .
Ho fatto i miei primi cupcakes , come dicevo , visto che partecipo a questo goloso swap ho provato ... sono anche piaciuti , le cavie dei miei colleghi hanno dato l ok![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ary1297 (15-03-2013)
trudy (18-03-2013)
ary1297 (17-03-2013)
Brava!!! Sapevo che alla fine avresti ceduto!!!
Vado subito ad aggiungerti!!!
Che bello il gruppo sta crescendo tantissimo...
Non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia swappina, così potrò iniziare a pensare a cosa prepararle....
Ancora una settimana e lo sapremo...
nel frattempo se qualcun'altra vuole aggiungersi...saremo tutte molto contente!!
Un abbraccio ary
Io non ho mai fatto un cupcake...devo informarmi...![]()
Neanch'io ho mai fatto i cupcake.... e non ho una ricetta che mi dice sono io quella con cui iniziare.... ma ci sto ancora pensando se iscrivermi oppure no... ma ci sono ancora 3 gg per decidere![]()
io mi sono buttata....deve essere morbido..![]()
ary1297 (17-03-2013)
ary1297 (17-03-2013)
Allora Annalisa buttati!!!!!!!!!!!morbido e dolce!!!!!!!!!!!
ary1297 (17-03-2013)
Segnalibri