Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
Ary e Annalisa il problema è con questo banner ma anche con gli altri che ci sono già..
è un probllema della firma , anchio non riesco a modificarla e non siamo le uniche . cè un post aperto per questo con altre che hanno questo problema .
Ho fatto i miei primi cupcakes , come dicevo , visto che partecipo a questo goloso swap ho provato ... sono anche piaciuti , le cavie dei miei colleghi hanno dato l ok ;)
-
Citazione:
trudy
è un probllema della firma , anchio non riesco a modificarla e non siamo le uniche . cè un post aperto per questo con altre che hanno questo problema .
Ho fatto i miei primi cupcakes , come dicevo , visto che partecipo a questo goloso swap ho provato ... sono anche piaciuti , le cavie dei miei colleghi hanno dato l ok ;)
Bravissima trudy!!!
Mi fa piacere vedervi già così prese da questo swap ;)
Un abbraccio ary
-
E dopo averci pensato e ripensato......
ho deciso di unirmi all'esercito dei golosi.....
Regolamento letto e approvato
-
Citazione:
ladypeggy
E dopo averci pensato e ripensato......
ho deciso di unirmi all'esercito dei golosi.....
Regolamento letto e approvato
:ok-brava:
Brava!!! Sapevo che alla fine avresti ceduto!!!
Vado subito ad aggiungerti!!!
Che bello il gruppo sta crescendo tantissimo...
Non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia swappina, così potrò iniziare a pensare a cosa prepararle....
Ancora una settimana e lo sapremo...
nel frattempo se qualcun'altra vuole aggiungersi...saremo tutte molto contente!!
Un abbraccio ary
-
Io non ho mai fatto un cupcake...devo informarmi...:tidoilcuore:
-
Neanch'io ho mai fatto i cupcake.... e non ho una ricetta che mi dice sono io quella con cui iniziare.... ma ci sto ancora pensando se iscrivermi oppure no... ma ci sono ancora 3 gg per decidere ;)
-
io mi sono buttata....deve essere morbido..:occhiolino2:
-
Se per questo neanche io ho mai fatto i cupcakes
ma ho trovato delle ricette golose su interent.Poi ho risolto (o meglio risolverò) un altro problea e per questo ho deciso di parteciparei!!!!
-
Citazione:
stela
io mi sono buttata....deve essere morbido..
Hai ragione stela morbido lo sarà sicuramente.... :occhiolino2:
-
Allora Annalisa buttati!!!!!!!!!!!:tvb3::yes!:morbido e dolce!!!!!!!!!!!