io sto cercando di finire il mio handemade ..ho gia' in mano il bigliettino devo solo scriverlo ..ormai cerco di sveltirmi ..nn voorei rimanere indietrooooooo baci ragazze tutte a dieta?? io mi sn data alla biciletta e per ora funziona!!
Visualizzazione Stampabile
io sto cercando di finire il mio handemade ..ho gia' in mano il bigliettino devo solo scriverlo ..ormai cerco di sveltirmi ..nn voorei rimanere indietrooooooo baci ragazze tutte a dieta?? io mi sn data alla biciletta e per ora funziona!!
Ciao a tutte!!! Io ho iniziato il mio handmade e sta venendo molto bene, spero che piaccia anche alla mia swappina! :D
e brave le mie swappine!!!!!
vedo che siamo tutte a buon punto...
chissà che cose deliziose usciranno!!!!!
Un abbraccio ary
Quasi tutto finito tra domani evenerdì finisco tutto di sicuro .. poi non mi loggherò moltissimo per due settimane, proverò a collegarmi ogni tanto dal cell ma dipende dal tempo che avrò, parto con un gruppo di volontari e quindi non so bene come ci gestiremo il tempo. per qualunque cosa mail telefono ect son sempre attivi. venerdì passo per i saluti e per urlare che ho finitoooo
work in progress!!!!
Terminato hand made , bigliettino fatto e tutto quello che serve è pronto . Aspetto ora il giorno della spedizione ;)
speriamo la mia swappina sia contenta di quello che le ho preparato :)
Io ho finito!Ora mi dedico all'altro swap!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
solo io sono in dietrissimo, per di più sono in vacanza con le bambine quindi sarò ancora piu in ritardo, ma giuro che per la data X sarà tutto pronto....
No...non sei solo tu indietrissimo...purtroppo in questi mesi si sono accavallate tantisime cose....
ma entro la ultima data utile spedirò!
Anche io sono in ritardo... Uff!! Devo mettere il turbo.