sono tornata a casa dalla mia mini vacanza e mi sono detta: "quale ricetta mando???" nel dubbio le sto riprovando.....povera me.....altro che dieta con questo swap mi sono messa all'ingrasso...buon week end a tutte
Visualizzazione Stampabile
sono tornata a casa dalla mia mini vacanza e mi sono detta: "quale ricetta mando???" nel dubbio le sto riprovando.....povera me.....altro che dieta con questo swap mi sono messa all'ingrasso...buon week end a tutte
Buona sera ragazze! :D Io ho finito! Spero tanto che alla mia swappina piaccia ciò che ho realizzato per lei! :D Adesso attendo la data di spedizione! :)
quasi finito il tutto, mi manca il biglitto, pronto, ma da .... lo saprà la mia swappina!!
manca poco finalmente
Che brave !!!!!!!!!!! io sono alla chiusura di un'altro swap!!!!!!!!!! poi partirò con questo!!!!!!!!! non ho molto le idee chiare........... mà non mi dò per vinta!!!!!!!
basta cominciare e le ideeeeeee verranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai Monica che tu sei un vulcano di idee!!!!!!
Ary io spedisco come d'accordo venerdi o sabato perchè poi parto per il mare e voglio essere tranquilla dei tempi di consegna.....baci
Ary ti invio le foto , tutto pronto , già inscatolato x la spedizione . Se i miei cari genitori hanno tempo lunedi 3 giugno li mando in posta x spedirmi i due swap ;)
spero tanto la mia swappina sia contenta di quello che troverà nel pacco ;)
Buona serata a tutte
quasi tutto pronto...manca fare la fotina e chiudere il tutto!!!
Ragazze se spedisco per venerdì 30 sarebbe un problema ? i miei genitori settimana prossima hanno degli impegni e preferirebbero andare in posta venerdì che sono liberi . Io il sabato lavoro .
baci
http://i49.tinypic.com/2lsb2g7.pngMisericordia! Avevo segnato per le spedizioni dal 10 al 17 giugno!!! Per fortuna ho letto che le spedizioni si devono fare tra il 3 e il 10...
Conto di mandare il mio swap il 3 giugno.http://i48.tinypic.com/2ds1le9.png
Mi sa che il 3 giugno ci sarà folla in posta....:give-me-five::baciii: