Anche io ho spedito oggi!!!!
Swappina mia stai attenta al postino ;-)
Un abbraccio a tutte ary
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho spedito oggi!!!!
Swappina mia stai attenta al postino ;-)
Un abbraccio a tutte ary
Io sono nella fase di assembramento del pacco ma fino a giovedì non riesco a spedire,quindi porta pazienza....
se riesco spedisco domani!
ragazze sono pronta pure io !!!!!!!!!
faccio foto!!!! e penso che domani spedisco????
quasi tutto pronto...manca fare la fotina e chiudere il tutto!!!
Se trovo la busta visto che sembrano introvabili oggi domani spedisco il mio pacco ;)
Ary perdonami!!! mi potresti scrivere di nuovo la tua mail per la foto che non la trovo più
Spedito stamattina!! più tardi invio la mail con foto e numero del pacco!
Ho appena ricevuto il pacchetto che ha preparato per me Stella. Non so se posso rivelare il contenuto, ma credo di non trasgredire nessuna regola dicendovi che era pieno zeppo di cosine meravigliose:cuore1:.
Corro a scrivere un MP.
Buona sera ragazze!
Scusatemi se non mi sono fatta sentire in questi giorni, ma sono stata un pò impegnata! :)
Domani mattina spedirò e Ary domani ti mando le foto e il numero della spedizione! :D
Questa mattina ho ricevuto da parte di Mammaemu e la ringrazio infinitamente, è tutto bellissimo! Grazie grazie grazie!!! :D
:paccoinarrivo:spedito pacco!!!!!!!!!!!swappina tieniti pronta!!!!!!!!!!!!!!
spedito mp alla madrina con numero,e oggi spedisco le foto!!!!!!!!!!
Silviaaaaa grazie oggi è arrivato il tuo pacco ma purtroppo non so cosa ci sia dentro visto che sono al mare!!!comunque sabato viene mio marito e già gli ho detto di portarmi il pacco così che posso gustarmelo da qui!!!!grazie cara....baci