Notizie dalle swappine che mancano all'appello?
spero non ci siano problemi e riusciate a spedire entro il termine fissato (lunedì 10)..
Un abbraccio e buon week end
Visualizzazione Stampabile
Notizie dalle swappine che mancano all'appello?
spero non ci siano problemi e riusciate a spedire entro il termine fissato (lunedì 10)..
Un abbraccio e buon week end
Ragazze, scusate se non mi sono fatta + sentire ma nn andava la connessione ad internet per dei problemi della linea adsl della zona :( GRRRRRR
ho ricevuto il mio pacchetto Anastasia!!! è tutto favolosoooooo mi hai fatta rimanere a bocca aperta ^_^ mi hai regalato molta gioia dopo una giornata stressante a lavoro :) GRAZIE GRAZIE!!!!
abbinata mia..... siccome l'indirizzo non melo sono appuntata ed essendo che era sempre scritto nei messaggi, non avendo connessione, non avevo nemmeno l'indirizzo.... (cosa che non si ripeterà mai +, la prossima volta melo segnerò), comunque, domani spedisco ho tutto pronto, pacchetto fatto e foto pronte all'invio ;)
un abbraccio grande a tutte quante!!!!!
domani spedisco anch'io....
Finito tutto e pronto per la spedizione di domani mattina.
io spero di spedire domani scusatemi ma ho avuto un piccolo incidente con la macchina e mi ha fatto perdere un po di tempo...mi manca la ricettina e il bigliettino ..cerchero di spedire domani...giuroooooo a presto
Io non trovo buste imbottite formato grande ho deciso che spedisco con una busta imbottita fai da te... ora la sto producendo....poi corro a spedire ;)
sto attendendo il corriere per il ritiro del pacco!
poi appena passa vi comunico tutto!
buon inizio settimana a tutte le mie swappine..
con gli ultimi invii lo swap si avvia alla conclusione..
grazie a tutte per l'entusiasmo con cui avete partecipate...siete fantastiche!
Un abbraccio ary
Spedito stamattina con RACCOMANDATA 1
Il pacco arriverà già domani!
Ary .....oggi pomeriggio o domani ti mando tracciabilità e foto