Io ho quasi finito....
solo che voglio avvisare che spedirò il pacco verso uno degli ultimi giorni
Sono preoccupata per una amica....e questo non mi fa avere tanta voglia di dedicarmi agli hobby....
unito alle altre cose poi....
Visualizzazione Stampabile
Io ho quasi finito....
solo che voglio avvisare che spedirò il pacco verso uno degli ultimi giorni
Sono preoccupata per una amica....e questo non mi fa avere tanta voglia di dedicarmi agli hobby....
unito alle altre cose poi....
Buona sera ragazze!!
scusate la latitanza ma sono giorni un po' così....leggere i vostri messaggi e ricevere le foto delle cose splendide che avete preparato però mi rallegrano parecchio :-)
stella spedisci pure domani, non c'è problema, intanto la tua swappina riceverà comunque la prossima settimana!!!! idem per mammaemu, ma eravamo già d'accordo ;-)
Anche io ho tutto pronto e spedirò presto..
Le altre swappine a che punto sono?
Buona notte ary
ciao ragazze io sn quasi prota mi manca il bigliettino e finire handmade...oggettini presi e ricetta da scrivere......ma penso che per martedi spedisco....................nn vedo l ora:baciii:
lunedì max mercoledì spedisco!!! le foto lunedì perchè ho calmbiato una cosa e devo finirla stasera e poi weekend di lavoro... son troppo contenta ragazze
bene allora ragazze io ho spedito oggi pomeriggio quindi il pacco parte lunedì perfetto con la data!!!io domani parto per il mare e quindi spero di seguirvi lo stesso (benedetta connessione!!!) e qui ci sarà mio marito a ritirare il mio pacco...baci
Ary foto e numero spedizione in arrivo per te!!!!
Grazie ragazze!!!
controllate che la lista del primo messaggi osia aggiornata, se mi scordo di qualcuna avvisatemi!!!
Buon week end
Ary
Spedito stamattina , cara swappina preparati a ricevere una dolcezza di pacco !
Ho appena spedito!!
Spedito questo pomeriggiooo