Grazie per la ricetta!! per me va bene aprire una discussione sia sulle ricette che sulle diete. penso che confrontarsi e parlarne possa essere di supporto.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la ricetta!! per me va bene aprire una discussione sia sulle ricette che sulle diete. penso che confrontarsi e parlarne possa essere di supporto.
Ragazze io ho iniziato ad organizzare le idee, hihi!
che bello tra un paio di giorni dovrei finire questo swap e un altro, non vedo l'ora di veder il lavoro ultimatoo!!
èer ora ricetta pronta e biglietto prontissimo più regalino
Annalisa grazie della ricetta!!!!
Buon inizio settimana a tutte le mie swappine!!!!
A che punto siete? Ancora tre settimane e poi via con le spedizioni...
Io sabato ho ultimato l'handmade principale, a parte qualche dettaglio è tutto pronto...
Spero che la mia swappina rimanga soddisfatta di quell oche le manderò..
Un abbraccio ary
ciao a tutte io ho finito. mi manca di stampare la ricetta. il tempo è stato più che abbondante per me che quando inizio una cosa, ci lavoro costantemente per il desiderio di vederla finita. spero che alla mia swappina piacciano le cose che le invierò!! io sto pensando di farle anche per me, perchè il tema "cupcake" mi è piaciuto tantissimo!
allora io ho già comprato il necessario,scaricato il modello,la stoffa c'è.... devo solo iniziare!!comprato anche un regalino
Salve ragazze!!!!! biglietto fatto!!!!!!!!!!!
comprato ocorente per handeman!!!!!!! ho deciso che in questo swap
non cucio ha ha ha !!!!!!!!!! sorpresa!!!!!!!!
curiose???????????????????? un abbraccio a tutte!!!!!!!!:yes!:
ragazze ho trovato un negozietto dove ho preso i regalini a tema c'era un intero bancone cn tutti i cupcake!!!! mannaggia avevo l'imbarazzo della scelta.......spero che la mia abbinata apprezzerà quello che ho scelto ^_^
adesso ho finito un piccolo handmade, e tra poco inizierò quello "serio" la ricetta l'ho scelta, devo solo trascriverla.... bigliettino fatto ^_^
buona giornata a tutte quante ^_^
Manca solo da completare l'handmade.
Resto tutto pronto