Per ora ho biglietto e materiale pronto...
ricette solo da stampare....
mi maca solo la materia prima ma sono a buon punto considerando che si spedisce a giugno
Visualizzazione Stampabile
Per ora ho biglietto e materiale pronto...
ricette solo da stampare....
mi maca solo la materia prima ma sono a buon punto considerando che si spedisce a giugno
Allora ho iniziato l'handmade e a me piace moltissimo... per le ricette sono ancora dubbia... ieri ho iniziato a fare anch'io degli acquisti per la mia abbinata... direi che mi piace un sacco questo swap!!!! Devo fare ancora il bigliettino....
Leggendo i commenti ho notato che ci sono alcune swappine che non sono presenti da un pò tutto bene?
Ho fatto un pensierino...per il resto idee...ma c'è tempo....:taglia-cuci:
Ragazze come procede con lo swap? Io l'ho lasciato un attimo in sospeso per terminare quello dei sacchetti profumati, ma oggi spedisco e posso tornare a dedicarmi a questo...
Un abbraccio a tutte e buona settimana!!
Ciao ragazze! :)
Devo finire alcuni lavoretti e poi mi dedicherò a questo swap! Ho mille idee, riuscirò a realizzarne almeno una? hihi :D
mille idee e per fortuna ho quasi tutti i materiali, non appena recupero l'ultimo mi cimenterò con questo stupendo swap!!!
Il biglietto è pronto ;) devo iniziare handmade , stò facendo ancora qualche ricerca , perchè ho l'idea ma devo vedere come realizzarla ;)
Buona serata
io ho fatto il biglietto e comprato alcuni prodotti a tema. sto terminando l'handmade, ma anch'io per il momento ho sospeso per terminare altri due swap che hanno scadenze più ravvicinate.:uncinetto::dipingere:
ho comprato un pensierino!!!!! mà c'è ancora tempo,vado avanti con altri swap!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
io ho preso materiali ..preparato ricettina devo solo stamparla...o forse la scrivo a mano !!!