Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ciao Ary,
eccomi presente scusami come ti dicevo in mp ero da mia mamma e ho scroccato qualche minuto di connessione alla mia "vecchia" sorella ma già prontolava come una suocera ;)
Scherzi a parte per me mammaemu se vuole partecipare lo può fare e potrà spedire con largo anticipo... non credo che ci siano problemi in merito....
Io ci sto pensando a partecipare ma ho qualche dubbio visto le troppe attività che ho in ballo.... anche se ho visto un progettino amigurumi fantastico e dei ricami meravigliosi.... ci penso e vediamo se riesco a incastrare tutti i pezzi nel modo giusto ;)
Grazie annalisa,
allora siaqmo d'accordo che se mammaemu vuole partecipare può spedire prima ;)
Anche io ho visto tanti progetti adorabili, non vedo l'ora di sapere il nome della mia swappina e incominciare!
Dai tempo per la preparazione ce n'è, spero che deciderai di partecipare..
Un abbraccio
-
Io adoro i cupcake, sono belli da vedere e buoni da mangiare, quindi...
letto e approvato il regolamento, invio subito mp con i miei dati, pronta per partire....
-
Grazie Annalisa e grazie Ary!!!allora sono dei vostri,letto e approvato il regolamento.Mp in arrivo... baci
-
Citazione:
noema
Io adoro i cupcake, sono belli da vedere e buoni da mangiare, quindi...
letto e approvato il regolamento, invio subito mp con i miei dati, pronta per partire....
Citazione:
mammaemu
Grazie Annalisa e grazie Ary!!!allora sono dei vostri,letto e approvato il regolamento.Mp in arrivo... baci
Grazie ragazze per partecipare...
Vado ad aggiungervi!!!
Buono swap!
baci ary
-
Citazione:
splendore
Ciaooooooooo vedo che sei guarita!!!!!!!!!! molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!
mi tenta questo swap!!!!!!!!!!!!!! ma per il momento sono un po' presa,ne ho altri in movimento!!!!!!!!!!
devo vedere di finirne e poi decido!!!!!!!!!!!!:ammy::ok!:
ciao splendore scusa se no nti ho risposto prima ma non avevo visto il tuo post :pianto3:
sì sono guarita, ma è stata una brutta influenza...
spero che riuscirai a liberarti e sarai dei nostri...
una cuoca come te non può perdere uno swap così goloso :arrossire:
Un abbraccio ary
-
ary ... puoi aggiungermi a questo dolcissimo swap . Ripeto però che non ho ancora fatto cupcakes , ma ho una ricetta da provare deliziosa ;) mando mp con i dati , naturalmente regolamento letto ed approvato ;)
dolce swap a tutte !
-
Citazione:
trudy
ary ... puoi aggiungermi a questo dolcissimo swap . Ripeto però che non ho ancora fatto cupcakes , ma ho una ricetta da provare deliziosa ;) mando mp con i dati , naturalmente regolamento letto ed approvato ;)
dolce swap a tutte !
Che bello stella sono contenta che sei dei nostri :ok-brava:
Vado ad aggiungerti!!!
Buona domenica a tutte!!
-
mi tenta...a se mi tenta....ci penso un attimino....:occhiolino2:
-
Citazione:
stela
mi tenta...a se mi tenta....ci penso un attimino....:occhiolino2:
Brava stela fatti tentare...
i cupcake sono così deliziosi e belli che resistergli è quasi impossibile :occhiolino5:
Spero che ti unirai a noi..
Un abbraccio
-
Ragazzeeeeeeeee
lo so che ultimamente non ho un ottima reputazione.....trascuro molto la mia passione......
ma devo cercare di rimediare e visto che questo swap ha una scadenza a lungo termine credo di potercela fare a mantenere l'impegno ^_^ per questo ho deciso di iscrivermi anche io a questo swap!!!!
che bello amo i cupcake! non vedo l'ora di cominciare
posso considerami dei vostri?!?!?