oggi ho comprato un altro oggettino, ed anche il material e per fare il biglietto... Un abbraccio a tutte ary
Visualizzazione Stampabile
oggi ho comprato un altro oggettino, ed anche il material e per fare il biglietto... Un abbraccio a tutte ary
Ragazze lo so che sicuramente non interessa a nessuno ma oggi ho provato a fare il mio primo cupcake dukan....
li ho appena sfornati e sembrano meravigliosi!!!! E sono anche buoni direi che sono felicissima!!!!
Li ho conosciuti grazie a questo meraviglioso swap i cupcake... prima non sapevo neppure cosa fossero ;)
Stavo pensando che ormai mi manca solo il bigliettino e la ricettina... direi che vorrei creare una cosa simpatica chissà se riuscirò a realizzarlo ;)
come mai i cup cake Dukan?sei a dieta??curiosissimaaaaaa
Si devo perdere alcuni kg che ho preso e visto che i 15 kg precedenti, lo scarso anno, li ho persi con la dieta Dukan senza troppi problemi e senza patire la fame ho deciso di riprendere la Dukan anche questa volta.... anche se sono solo 4.... ma al contrario della scorsa volta quest'anno ho sempre voglia di dolci... e ho iniziato a sperimentare i cupcake!!!!
che bbbbbbbuoni
anche io sono a dieta anzi dietissima, però non ho mai provato la dukan, ma adesso che mi dici che ci sono anche i cupcake inizio a pensarci, devo cercare la ricetta
bacio
Noema non ci sono solo i cupcake ma anche molti altri dolci ;) se vuoi possiamo approfondire e anche la ricetta se la vuoi te la posso passare ;)
Io ho smaltito molti kg e velocemente... e ne sono sempre soddisfatta perchè non ho mai patito la fame anche se ci sono moltissime limitazioni....
Ragazze scusateci l'out
Annalisa anch'io sto seguendo la dukan! fin'ora ho perso 9 kg, ma ne ho tanti altri da togliere!! fin'ora però non ho mai provato a fare un dolce dukan. mi potresti far avere la ricetta dei cupcake?
Per quanto riguarda lo swap,anch'io ho quasi finito di preparare tutto.
Bene ragazze vedo che siamo quasi tutte a buon punto...
Un salutone a tutte!!!
Come risvegliare uno swap che dormicchiava...
parlare di dolci adatti alla dieta...
ragazze cosa dite se ci apriamo una discussione in cui scambiarci ricette della Dukan?
Anzì come mi è stato proposto in mp in cui parlare proprio della Dieta?
muffins al Cioccolato di crusca d'avena
(se al posto del cacao mettete la ricotta e aromi possono diventare anche salati)
Rende 10-12 muffins piccoline
Ingredienti
- 11g lievito in polvere
- 60 g di cacao in polvere
- 2 uova
- 6-8 cucchiai cucchiaio-per-cucchiaio dolcificante (io preferisco con meno dolce, più di cacao)
- 4 cucchiai di crusca d'avena
- 2 cucchiai di crusca di frumento
- 250ml di latte scremato
Istruzioni:
- Metti il grembiule. :pasticciere:
- Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola con un frullatore a immersione.
- Versare gli ingredienti all'interno di 1 cm della parte superiore di ogni stampo per muffins
- cuocere per 25-30 minuti a 180 gradi Celsius. È possibile verificare se sono ancora fatti, colpendo con uno spiedino o un coltello in una sola. Se esce pulito, sono cotti.
Io prima di mangiarli li scaldo 12 secondi nel microonde e li trovo ancora più buoni ;)