Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
Allora Annalisa buttati!!!!!!!!!!!:tvb3::yes!:morbido e dolce!!!!!!!!!!!
Ho già trovato lo schema da ricamare ;) avrei anche un idea per un altro oggettino ma non saprei cosa comprare come oggettini... per la ricetta ne ho trovata una interessante... ma cosa potrei acquistare? Mi date qualche idea... così magari mi lancio in questo morbido swap
-
Annalisa!!!!!!!!!Sai gia tutto!!!!!!!!! e non ti iscrivi?!Io non so ancora niente!!!!!!!!!!!E sono iscritta!:stretta-di-mano:Questo è il mio difetto...mi iscrivo senza idea...ma poi mi viene e....:smack!:
-
Dai annalisa iscriviti ti aspettiamo!!! come oggetti c'è l'imbarazzo della scelta... oggetti per i nostri hobbis (stoffe,nastri,charms,carte per decoupage) aventi come soggetto i cupcakes oppure ingredienti per fare i cupcakes quali granelle di nocciole, codette di cioccolato, fiori di zucchero..o ancora strumenti per poterli preparare e decorare (stampini, pirottini,sache poche)...
Dai dai buttati è morbido morbido ;-)
Buona serata ary
-
io per ora ho tante idee in testa ma voglio prima sapere chi sarà la mia swappina per vedere come realizzare tutto al meglio!! per i cupcake ci sono un infinità di oggettini non ti devi preoccupare per quello, dai dai iscriviti anche tu!! :occhiolino2:
-
Dai Annalisa non dubitare l'oggettino e davvero il minimo visto che tutto il resto è chiaro!!!!
unisciti a noi che siamo pronte per partire
-
Ok ok ary aggiungi anche me...
mi avete convinta ragazze!!! Ora sono curiosa di sapere chi sia la mia abbinata per poter vedere se i miei progetti possono andare bene o se sono da modificare ;)
-
Ok annalisa vado ad aggiungerti..
Sono contenta che tu abbia deciso di partecipare :occhiolino2:
Mi potresti però mandare MP con i dati per favore perchè non li ho più...
Grazie
Un abbraccio ary
-
Annalisa!!!!!!!!!!!!!Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!:yes!: :ok!:
-
Io ho tantissime idee, non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata per iniziare e metterle in pratica! :D
-
Ragazze mi fa piacere vedervi così entusiaste!!!
Dai ancora pochi giorni e ci saranno gli abbinamenti..
anche io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata ed incominciare a lavorare a questo swap :singer:
Non si aggiunge più nessuna?
Dai sù che è uno swap golosissimo, come potete resistere?!
Buona serata ary