splendore (01-12-2014)
fantasticoooooooooooooooooooo il primo pacco arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto ancora qualche foto..![]()
splendore (01-12-2014)
E' arrivato anche il secondodirettamente consegnato a mano dalla carissima Chiara.
Ieri sera è venuta a trovarmi e me lo ha portato, e lo scrivo anche qui il grembiule è bellissimo come pure il portapane abbinato. Grazie infinite Chiara
Ps Le foto Stela te le invio io Chiara è senza pc al momento
wowwwww arrivano i pacchi!!!!curiosissima ioooo![]()
splendore (01-12-2014)
eccomi finalmente riesco a confermare di aver ricevuto il pacco di Stela, che è già stata avvisata ovviamente, purtroppo ho avuto problemi di connessione e prima non ci sono riuscita. tutto gradito e vi dico che sono pronta per ospitare la mia famiglia per il 8 dicembre con il mio grembiule nuovo![]()
molto bene!!!!!!!!!!!!!! siamo ad un buon punto!!!!!!!!!!!!!!! stupendo,chi ha avuto la fortuna di
riceverlo di persona!!! dalla propria abbinata!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Grazieeeeee di cuore alla mia swappina per tutto quello che ha creato per me!!!!pacco arrivato![]()
noema!!!!!!!!!!!sono contenta ti sia piaciuto!!!!!!!!!![]()
Salve sono lieta di annunciare che finalmente posso collegarmi e stare tra voi.
Riguardo allo swap Alisanna ha già comunicato di aver ricevuto personalmente , è bello poter consegnare da vicino il proprio swap
Infine comunico che ieri ho ricevuto il grembiule dalla cara madrina Splendore. Ha riempito il pacco di meraviglie .
Udite udite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho ricevutoooooooooooooo un grembiule splendido!!!!!!!!!!! Alisanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantasmagorico!!!!!!!!!! !e tre splendidi asciughini!!!!! che userò per il mio pranzo di Natale!!
![]()
splendore (03-12-2014)
Segnalibri