fantasticoooooooooooooooooooo il primo pacco arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto ancora qualche foto..:occhiolino4:
Visualizzazione Stampabile
fantasticoooooooooooooooooooo il primo pacco arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto ancora qualche foto..:occhiolino4:
E' arrivato anche il secondo :stellina-danzatrice direttamente consegnato a mano dalla carissima Chiara.
Ieri sera è venuta a trovarmi e me lo ha portato, e lo scrivo anche qui il grembiule è bellissimo come pure il portapane abbinato. Grazie infinite Chiara :)
Ps Le foto Stela te le invio io Chiara è senza pc al momento
wowwwww arrivano i pacchi!!!!curiosissima ioooo :pulcino:
eccomi finalmente riesco a confermare di aver ricevuto il pacco di Stela, che è già stata avvisata ovviamente, purtroppo ho avuto problemi di connessione e prima non ci sono riuscita. tutto gradito e vi dico che sono pronta per ospitare la mia famiglia per il 8 dicembre con il mio grembiule nuovo ;)
molto bene!!!!!!!!!!!!!! siamo ad un buon punto!!!!!!!!!!!!!!! stupendo,chi ha avuto la fortuna di
riceverlo di persona!!! dalla propria abbinata!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao-ciao:
Grazieeeeee di cuore alla mia swappina per tutto quello che ha creato per me!!!!pacco arrivato :miacara:
noema!!!!!!!!!!!sono contenta ti sia piaciuto!!!!!!!!!:singer::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Salve sono lieta di annunciare che finalmente posso collegarmi e stare tra voi.
Riguardo allo swap Alisanna ha già comunicato di aver ricevuto personalmente , è bello poter consegnare da vicino il proprio swap
Infine comunico che ieri ho ricevuto il grembiule dalla cara madrina Splendore. Ha riempito il pacco di meraviglie .
Udite udite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho ricevutoooooooooooooo un grembiule splendido!!!!!!!!!!! Alisanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantasmagorico!!!!!!!!!! !e tre splendidi asciughini!!!!! che userò per il mio pranzo di Natale!!
:stellina-danzatricehttp://img1.funscrape.com/it/Grazie/5.gif
Silvia stavo cominciando a preoccuparmi ed avevo acceso il pc per vedere che fine avesse fatto il mio pacchetto :) spero di essere riuscita a strapparti un sorriso coi faccioni dei babbini :)