E’ in partenza lo Swap “ Dolcetto o scherzetto? W Halloween" Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino al 5 settembre 2014
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
* Indirizzo per la spedizione
* Indirizzo e mail
* Numero di telefono
* Nel messaggio di adesione è necessario comunicare di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di scrivere nel vostro profilo le preferenze che avete..
Coloro che ancora non lo hanno fatto debbono andare nel loro “profilo” (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" e poi su "le mie preferenze e collezioni" inserendo i suggerimenti per loro swappina per preparare lo swap.
Qui c’è tutorial per avere un passo passo: preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una moderatrice di sezione che saranno ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Il 6 settembre la madrina preparerà gli abbinamenti e manderà a ciascuna partecipante il nome e l’indirizzo della propria abbinata
Cosa spedire:
* un handmade preparato con qualsiasi tecnica inerente la festa di Halloween
* un oggetto comperato o un secondo handmade piccolino riguardante la festa in questione
* un biglietto handmade o acquistato
Quando spedire:
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 15 e il 24 ottobre E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante:
Prima di spedire fotografate quel che avete preparato ed inviatelo alla madrina, che provvederà a pubblicare le foto sul forum.
Madrina dell'iniziativa: Malù
Co-madrina: bluenady
Lista partecipanti:
1. bluenady MP Ric. Ind Ric Foto PAC Sped. PAC Ric.
2. roby60 MP Ric. Ind Ric Foto PAC Sped. PAC Ric.
3. alisanna72 MP Ric. Ind Ric PAC Sped. PAC Ric.Foto
4. maramaramara MP Ric. Ind Ric Foto PAC Sped. PAC Ric.
5. Tich MP Ric. Ind Ric Foto PAC Sped. PAC Ric.
6. tary MP Ric. Ind Ric PAC Sped.Foto PAC Ric.
7. noema MP Ric. Ind Ric PAC Sped. PAC Ric.Foto
8. ary1297 MP Ric. Ind Ric PAC Sped. PAC Ric.Foto
9. Malù PAC Sped PAC Ric.
Vi aspettiamo numerose!!!!
Ecco il banner piccolino da inserire nella firma
Alla fine dello swap verrà estratto il nome di una partecipante alla quale verrà inviato un regalino preparato dalla madrina..
Legenda abbreviazioni:
MP Ric. : Abbinamento ricevuto
Ind Ric : Indirizzo ricevuto
PAC Sped. : Pacchetto spedito
PAC Ric. : Il proprio pacchetto è stato ricevuto
Foto : foto inviata
Ultima modifica di Account non Attivo; 29-10-2014 alle 22:50
Account non Attivo (15-07-2014)
Account non Attivo (15-07-2014), bluenady (15-07-2014)
Account non Attivo (15-07-2014), bluenady (19-07-2014)
clementina 54 (22-07-2014)
Ciao ragazze....mi tenta questo swap...devo però un'attimo vedere come sono messa con i lavori che ho fare, anche perchè mi piacerebbe partecipare allo swap delle fate...non vorrei prendermi troppi impegni!!!!
Ci penso un pò sù!!!
Segnalibri