Io inizio a preoccuparmi..la mia swappina non ha ancora ricevuto??! ho spedito il 29 maggio e ho appena controllato la tracciabilità, dice è stato consegnato al portalettere della sua città il giorni 31...spero in domani...
Ciao a tutte ragazze, anche a me è arrivato il pacchetto, ma purtroppo non ero a casa...quindi lunedì andrò subito in posta per vedere se riesco a ritirare, non vedo l'oraaaaaaaa!!!!!
un bacione a tutte voi![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (03-06-2012), girasole0411 (04-06-2012), vale_dp (03-06-2012)
Buongiorno a tutte, anche io ho spedito il primo ma dalla ricerca fatta ho visto che il pacco è ancora nella mia città...................eppure mi avevano detto che martedì lo avrebbero consegnato..............faranno tutto in giornata????
Ormai è questione di poco! Eppure io è da qualche giorno che quando torno a casa corro subito a vedere se c'è l'avviso del pacchetto da ritirare!!!
Giulia (04-06-2012)
VALEEEEEE!!! ricevutooo.
scusa ma l'ho ritirato solo ieri da mia madre perchè ho problemi con mia suocera.
è tutto stupendooooooooooo. oddio grazie mille!!! lo strofinaccio è fantastico, il libro è utilissimo!!!
grazie milleeeeee!!!
Swappina spedisco domattina, scusami
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Ciao volevo avvisare la mia swappina che domani potrò ritirare il mio pacchettino!!!Evvai, non vedo l'oraaaaa, baci baci a tutte voi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ricevuto il mio primo swap!!!!!!!!!!Grazie chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo strofinaccio l'ho messo subito sull'appendino!!! Gli appendini sono proprio quelli che uso io! e il sottopentola è blu!io ho tutto blu in cucina!Grazie!!!!!!!![]()
anna lela (04-06-2012)
Ciao Baby!!! chissa' la tua swappina come sara' in ansia!!!![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Segnalibri