Ciao a tutte ragazze, anche a me è arrivato il pacchetto, ma purtroppo non ero a casa...quindi lunedì andrò subito in posta per vedere se riesco a ritirare, non vedo l'oraaaaaaaa!!!!!
un bacione a tutte voi:tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ragazze, anche a me è arrivato il pacchetto, ma purtroppo non ero a casa...quindi lunedì andrò subito in posta per vedere se riesco a ritirare, non vedo l'oraaaaaaaa!!!!!
un bacione a tutte voi:tvb3:
Io inizio a preoccuparmi..la mia swappina non ha ancora ricevuto??! ho spedito il 29 maggio e ho appena controllato la tracciabilità, dice è stato consegnato al portalettere della sua città il giorni 31...spero in domani...
ad inizio mese le poste sono sempre intasate!!! vedrai che arriva!
Buongiorno a tutte, anche io ho spedito il primo ma dalla ricerca fatta ho visto che il pacco è ancora nella mia città...................eppure mi avevano detto che martedì lo avrebbero consegnato..............faranno tutto in giornata????
:occhiolino::occhiolino:
Ormai è questione di poco! Eppure io è da qualche giorno che quando torno a casa corro subito a vedere se c'è l'avviso del pacchetto da ritirare!!!
Giulia!!!! mi è arrivato lo swap, sei stata bravissima è tutto perfetto dal biglietto allo strofinaccio,al segnalibro che mi piace un sacco, grazie mille,un abbraccio
VALEEEEEE!!! ricevutooo.
scusa ma l'ho ritirato solo ieri da mia madre perchè ho problemi con mia suocera.
è tutto stupendooooooooooo. oddio grazie mille!!! lo strofinaccio è fantastico, il libro è utilissimo!!!
grazie milleeeeee!!!
Swappina spedisco domattina, scusami
Ciao volevo avvisare la mia swappina che domani potrò ritirare il mio pacchettino!!!Evvai, non vedo l'oraaaaa, baci baci a tutte voi
ricevuto il mio primo swap!!!!!!!!!!Grazie chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo strofinaccio l'ho messo subito sull'appendino!!! Gli appendini sono proprio quelli che uso io! e il sottopentola è blu!io ho tutto blu in cucina!Grazie!!!!!!!:fiorixte::tidoilcuore:
pacco spedito oggi,
la mia swappina deve aspettare il postino ,
ciao
Ciao Baby!!! chissa' la tua swappina come sara' in ansia!!!:paccoinarrivo::paccoinarrivo: