hO COMPLETATO TUTTO. Ho tanti dubbi e tanta paura di non aver fatto un lavoro gradito. Il mio primo SWAP mi ha distrutta a livello emotivo (sembra esagerato ma é così). bacioni a tutte.
Visualizzazione Stampabile
hO COMPLETATO TUTTO. Ho tanti dubbi e tanta paura di non aver fatto un lavoro gradito. Il mio primo SWAP mi ha distrutta a livello emotivo (sembra esagerato ma é così). bacioni a tutte.
è appena passato il corriere con un pacchettone da.....Morgana!!!!!!!!!!grazieeeeeeee!!non so che dire è tutto così splendido e curatissimo!! a partire dalla splendida carta (di riso?) con il fiore in feltroe e tutto il contenuto...lo strofinaccio è bellissimo!!! troppo bello..adesso mi spiacerà usarlo....e tutti gli oggettini??deliziosi!!! il portachiavi mi piace moltissimo!!! grazie davvero di cuore per aver dedicato così tanto tempo a realizzare questo swap per me!!!un abbraccio!!
Beata te che hai già ricevuto, ma le foto? E' già stato aperto il post? vado a vedere....
Ho ricevuto pure io 10 minuti fa' bellissimo!!!! con dei bellissimi
oggetti, due libbri per il punto croce,devo imparare questo punto,
e un meraviglioso strofinaccio che terro' con grande cura,degli aghi con il capellino a forma di
cuore,come un arcobaleno!!! un ditale in ceramica,e un prendi limoni nel suo contenitore
logicamente giallo! come il sole sono stata molto contenta!!!! grazie NEROPANZJ:miacara:
le foto verranno messe quando tutte avranno ricevuto,altrimenti non c'è sorpresa!!!
ragazze sono sicura che i vostri swap andranno benissimo!!
ma no ragazze! ogni cosa realizzata da una swappina è bella perchè fatta col cuore.....il lavoro in cui viene messo tempo, ingegno e creatività è un'opera d'arte.....ma vedrete andrà meglio....lentamente verrete prese dalla swappite e nn ne potrete più fare a meno......ma avete visto quanti bellissimi swap in corso o in fase iniziale?.......
Anche per me è stato il primo!non vedo l'ora di sapere se è piaciuto..Poi sono curiosa di sapere a chi sono stata abbinata!!!!!Comunque sono sicura che tutti i lavori sono stati fatti con il cuore!!:cuore1: