antnonella (26-04-2012), baby1264 (26-04-2012), splendore (26-04-2012), vaniglia76 (27-04-2012)
antnonella (26-04-2012), baby1264 (26-04-2012), splendore (26-04-2012), vaniglia76 (27-04-2012)
Il sito di Alice é in manutenzione e non so se oggi potrò leggere la mia mail. Giusto x non fare macelli: io conoscerò la mia abbinata ma lei saprà di me o deve essrere una sorpresa fino all'ultimo? ( e lo stesso varrà per me da abbinata: saprò chi ricamerà x me?) Grazie.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
baby1264 (26-04-2012)
ciao Mila,
il regolamento degli swap prevede degli abbinamenti "segreti" (almeno che non si tratti di uno swap particolare, ma in questo caso viene indicato del post di adesione) ovvero tu non sai chi è l' utente che sta preparando lo swap per te finchè non lo riceverai.
Vi preghiamo dunque, nel rispetto delle regole e di tutte le partecipanti, di non comunicare alla vostra abbinata che siete voi la persona che sta realizzando qualcosa per lei, così che sarà un sorpresa finale per tutte!grazie!!
non vedo l'ora di sapere..è il primo per me...
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
SIAMO IN SUPER ATTESA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Anch'iooooo, e vai!!!!un bacio e buonanotte a voi swappine!!!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri