Ciao ragazze, siamo agli sgoccioli!! appena avete ricevuto la mail vi chiedo di darmi conferma qui...grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, siamo agli sgoccioli!! appena avete ricevuto la mail vi chiedo di darmi conferma qui...grazie mille
Il sito di Alice é in manutenzione e non so se oggi potrò leggere la mia mail. Giusto x non fare macelli: io conoscerò la mia abbinata ma lei saprà di me o deve essrere una sorpresa fino all'ultimo? ( e lo stesso varrà per me da abbinata: saprò chi ricamerà x me?) Grazie.
ciao Mila,
il regolamento degli swap prevede degli abbinamenti "segreti" (almeno che non si tratti di uno swap particolare, ma in questo caso viene indicato del post di adesione) ovvero tu non sai chi è l' utente che sta preparando lo swap per te finchè non lo riceverai.
Vi preghiamo dunque, nel rispetto delle regole e di tutte le partecipanti, di non comunicare alla vostra abbinata che siete voi la persona che sta realizzando qualcosa per lei, così che sarà un sorpresa finale per tutte!grazie!!
non vedo l'ora di sapere..è il primo per me...
Ciao milla,fammi sapere se hai difficoltà nel collegamento,eventualmente ti mando un sms
SIAMO IN SUPER ATTESA!!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!::smack!:: smack!:
sono prontissima per iniziare lo swap!!!non vedo l'ora di sapere quale sarà il tema da svolgere per me!!!
Anch'iooooo, e vai!!!!un bacio e buonanotte a voi swappine!!!:smack!:
Buon lavoro ragazze!!!!
http://www.artisticherie.com/Galleri...icamatrice.gif