Grazie Annalisa!!!!![]()
Buona sera, visto il gelo di questa domenica ne ho approfittato per rintanarmi in casa al calduccio ed ho ultimato la mia borsa
debbo solo creare il biglietto e son pronta a spedire . Sono contenta e soddisfatta
non è stato semplice ma oggi ho litigato tante volte con la mia macchina da cucire che alla fine l'ho spuntata io
e voi? Come siete messe?
Ciao, io sono andata in cerca della stoffa in lungo e in largo, e sabato l'ho presa. Per cui per ora direi ancora alto mare.
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Buona sera a tutte !!!io ho l'idea e il cartamodello e anche una parte della stoffa,devo solo trovare un momento di tranquillità per me e faccio tutto.Credo che anche io lavorerò questo weekend come voi
ciao a tutte!
non riuscendo a trovare lo schema per il ricamo ho dovuto farmelo adattandone uno.... ed ho finalmente cominciato il ricamo... sono a metà dell'opera.... poi dovrò assemblare il tutto.... Spero di riuscire a completare il tutto o quasi questo weekend perché settimana prossima sarà molto piena....
mammaemu (22-01-2016)
Signore mie "abemum borsam"(il lavoro grosso è fatto)
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
mammaemu (25-01-2016)
Segnalibri