Che bello è già arrivato il momento di spedire!!!! io spero di farlo quanto prima ma da ieri sono influenzata ma al limite mando il maritozzo a spedire![]()
Io ho finito il biglietto adesso, e domani spedisco....se ce la faccio dalla posta, un bacio a tutte e buona settimana
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Che bello è già arrivato il momento di spedire!!!! io spero di farlo quanto prima ma da ieri sono influenzata ma al limite mando il maritozzo a spedire![]()
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
mammaemu (04-02-2016)
Ho spedito oggi con raccomandata1 swappina domani dovrebbero essere in consegna.
Vi avviso che non ho il numero tracciatura perché lo vado a ritirare domani...oggi ho lasciato il pacco all'impiegata gentile che mi ha assicurato di farlo partire
![]()
Account non Attivo (02-02-2016)
Account non Attivo (03-02-2016)
Velenosa (03-02-2016)
Ho appena finito di assemblare il tutto!
Appena in tempo x farla spedire da mio marito prima di partire x la fiera di parigi l'ago in festa 😊
Ho anche fatto il biglietto e imballato tutto...
Faccio il montaggio foto domani e lo mando alle madrine.... che bello che si avvicina la fine!
Non vedo l'ora di ammirare i vs lavori!
Ciao a tutte
Envoyé de mon GT-I9301I en utilisant Tapatalk
Ottimo Malù, sono felice ti piaccia! Il biglietto é arrivato in buone condizioni?
![]()
Segnalibri