Ragazze per chi realizza la borsa da se ho messo in prima pagina delle misure approssimative :) naturalmente nessuna vi vieta di farla più grande o con misure differenti purchè sia una borsa di dimensioni adeguate all'uso ;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazze per chi realizza la borsa da se ho messo in prima pagina delle misure approssimative :) naturalmente nessuna vi vieta di farla più grande o con misure differenti purchè sia una borsa di dimensioni adeguate all'uso ;)
Grazie Annalisa!!!! :orsetta:
ci sto lavorando
Buona sera :) , visto il gelo di questa domenica ne ho approfittato per rintanarmi in casa al calduccio ed ho ultimato la mia borsa :) debbo solo creare il biglietto e son pronta a spedire . Sono contenta e soddisfatta :) non è stato semplice ma oggi ho litigato tante volte con la mia macchina da cucire che alla fine l'ho spuntata io :ahahah: e voi? Come siete messe?
:aloha:
Venerdì mi è arrivata la borsa... debbo solo decorarla... in settimana lo farò
Felice giornata!!
Ciao, io sono andata in cerca della stoffa in lungo e in largo, e sabato l'ho presa. Per cui per ora direi ancora alto mare.
Io sono a buon punto...ho terminato il ricamo ed ora devo acquistare la stoffa adatta e lo farò per fine settimana. Questo weekend mio marito è di turno per cui tutto lavoro per me!!!!! per il biglietto ho l'idea...semplice semplice ma ce l'ho:yes!:
Buona sera a tutte !!!io ho l'idea e il cartamodello e anche una parte della stoffa,devo solo trovare un momento di tranquillità per me e faccio tutto.Credo che anche io lavorerò questo weekend come voi
ciao a tutte!
non riuscendo a trovare lo schema per il ricamo ho dovuto farmelo adattandone uno.... ed ho finalmente cominciato il ricamo... sono a metà dell'opera.... poi dovrò assemblare il tutto.... Spero di riuscire a completare il tutto o quasi questo weekend perché settimana prossima sarà molto piena....
Signore mie "abemum borsam" :ahahah: (il lavoro grosso è fatto)