ci sto anch'io!
a me piaciono tanto i fari, i granchi e delfini, ed in particolare il colore blu....
che bello! non vedo l'ra di vedere il risultato di questo scambio!
un bacio a tutte!
Visualizzazione Stampabile
ci sto anch'io!
a me piaciono tanto i fari, i granchi e delfini, ed in particolare il colore blu....
che bello! non vedo l'ra di vedere il risultato di questo scambio!
un bacio a tutte!
Benissimi lidia.. sono contenta che tu abbia aderito...ora devi mandarmi un mp con il tuo indirizzo per la spedizione... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Ciao ragazze posso unirmi anche io?... A me piace tutto Un abbraccio
Certo che puoi unirti... non potresti essere piu' specifica? Lo dico per te, così nn rischi di riceve qualcosa che nn ti piace. ;) poi se ti va bene cosi' allora ok. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Che bello vorrei tanto iscrivermi ma vivend all'estero ho bisogno piu' tempo per reperire i segnalibri, che faro' immediatamente, purtroppo qua' dove vivo in Gran canaria non si trovano ricamabili solo matassine e tela aida, provvedo subito a farmeli spedire dall'Italia magari da Casacenina e saro' organizzata per il prossimo swap mi raccomando rifatelo
ciao scusa ma non puoi farli tu i segna libri? diettamente cn la tela aida.... non è difficile :D e risparmi anche...
anche io ci sto!!
ciao! a me piaciono mo lto le calle, ma anche oggetti reali magari stilizzati e monocolore, tipo le ballerine, gli orsetti, i gatti.
come colori mi piace il rosso, il giallo.
baci e buona giornata
Cosa mi piace...domanda difficile...mi piacciono i fiori sopratutto le calle e le rose blu...Come animali i conigli e i cani....
Colore preferito rosso...
Poi lascio decidere a voi
Un bacione
grazy
Avresti un tutorial..?? Così, imparo anche io a farli.. mi piacerebbe visto che non li so fare :xCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?