Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SEGNALIBRI
Potete anche mandarmi a stendere... ma perchè i miei lavori nn mi piacciono mai nn lo so!!!
anche per il segnalibro è la stessa cosa mi manca solo l'interno per renderlo rigido... e poi lo spedisco ma c'è un problema tutti dicono che è bellisimo ma a me nn piace.... capita anche a voi... ?
-
ciao Annalisa,anch'io ho finito il segnalibro,ovvero mi manca l'interno come a te e poi via in partenza.Sai non è che non mi piaccia quel che ho ricamato,ma la paura che non possa piacere alla mia swappina c'è.Spero apprezzi lo stesso ,sapendo il lavoro che c'è dietro.ciao elena.
-
Dai... ragazze... vedrete che alla fine saremo tutte contente per il regalo che riceveremo... ;) ;) ;) ;) mettete da parte il timore... e buon lavoro...
-
Re: SEGNALIBRI
Ciao a tutte, sono Katia sto guardando, quando mi è possibile, il forum è ho trovato tante cose deliziose...siete tutte molto brave! Questo è il mio primo messaggio e anch'io avrei una richiesta da farVi...avrei bisogno se qualcuno l'avesse dello schema del segnalibro della Tatty Teddy quello con l'orsetto dietro l'albero..dovrebbe avere questo codice TT2000 ME TO YOU e dovrebbe essere dell' ANCHOR..se qualcuno avesse lo schema e me lo riuscisse a mandare ne sarei grata..so che siete sempre molto gentili e mi affido a Voi...ho visto che da qualche parte lo schema c'è ma non è leggibile, non si vedono i punti..
Ora sto finendo uno schema degli angeli per mia sorella...fra un paio di gioni è il suo compleanno e le sto facendo qiesto quadro appena finito ve lo farò vedere...
Grazie di tutto in anticipo e pra mi farò un giro nel forum...spero di non fare pasticci e riuscire a vedere se qualcuno mi scriverà...grazie e buon lavoo...Katia
-
-
anche io l'ho finito tra lunedì e martedì lo spedisco spero piaccia
-
Ragazze come siete velocissime......Uffy mi sento lenta.... :sad: :sad: :sad:
Oddio stasera mi metto subito al lavoro
Un bacione
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Ragazze come siete velocissime......Uffy mi sento lenta.... :sad: :sad: :sad:
Oddio stasera mi metto subito al lavoro
Un bacione
Nuvola nn sei la sola!!!anch'io devo ancora finire!! :cry: :cry: :cry:
ma spero in qst settimana d completarlo!!!
-
e lo spero anche io...ma non sono stata bene in questi giorni... :oops: