Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SEGNALIBRI
Ciao ragazze se vi puo rassicuarare ank'io sono appena all'inizio.. che velocita' stich e annalisa... complimenti... Se volete potete spedirlo, mi raccomando mandatemi prima la foto... Buon lavoro a tutte le altre crocettine.... ;)
un abbraccio Chiara
-
Ragazze ma nn posso lasciarvi x un solo sabato ke già sento ke molte crocettine hanno già finito!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
ma come?!!!io si l'ho iniziato ma ancora nn ho desciso come completarlo,ke bordura fare,come fare il retro.......bè ce ne vorrà ancora!!però la mia "vittima"lo avrà sicuramente in tempo!!! ;) ;) ;)
-
grazie Ela, adesso vedo cosa mi risponde!
-
Nemmeno io l'ho iniziato...sono ancora alle prese con lo schema: dato che non ne ho trovato uno pronto che mi piacesse, lo sto facendo io con PCstitch.
Ma ce la farò a spedirlo, in tempo per il 15 Marzo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
ciao ragazze,
anche io ho finito ( ho altre cose in programma e vorrei finire per tempo tutto) e dopo l'ok di Chiara,
domani dovrei riuscire a spedirlo
swappina mia, spero tanti ti piaccia...
Baci a tutte
Giulia xxx
-
Ragazze che brave(quelle che hanno finito)...aiuto io ho appena deciso il disegno....Sono una lumachina ma entro il 15 ce la faccio un bacione
-
nuvola non preoccuparti anche io ho appena iniziato ma sono sicura che ce la faremo
-
:) :) certo che c'è la faremo....io a costo di star su la notte...
-
-
ma siete tutte velocissime! :shock: io ho solo finito di creare il modello !
me per il 15 swappina, non ti preoccupare che ti arriva !
bacioni a tutte