Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SEGNALIBRI
Allora ho tempo... io pensavo che scadeva a giorni... bene buona notizia...credo che le possibilità siano buone, dovrei almenotogliermi uno dei 3 lavori in sospeso....
Immagino che se ne faranno altri,ma mi dispiacerebe nn riuscire a partecipae al primo SWAP...
Mi metto sotto e mi liber x partecipare anche io....
:)
-
Ciao Ragazze, ci sto anch'io
sono Giulia, ho 33 anni, abito in provincia di Cagliari, ho un figlio, un lavoro part-time, e senza le crocette non potrei sopravvivere,
mi piacciono molto il giallo, il viola nelle varie tonalità fino al blu, il bordeaux, ed il verde chiaro brillante ( praticamente tutti i colori),
motivi non ho preferenze...
volevo chiedere: la foto del pacchettino ricevuto la dobbiamo mandare alla madrina, Giusto?
E il contenuto dello swap che mandiamo alla swappina che ci indicate? 4 o 3 cose?
- segnalibro ricamato a mano
- matassina
- bigliettino
e poi? scusate ma mi connetto sempre di fretta e vorrei essere sicura di aver capito bene
Giulia xxx
-
giulia si le foto vanno spedite alla madrina e lo swap per questa volta deve contenere 3 cose. hai capito bene tutto ;)
-
-
Ciao ragazze... ci sto anche io.....
Che bello, spero anche io di essere all'altezza.
Io di me posso dirvi che ho compiuto 35 anni l'altro ieri, che adoro l'Africa con tutti i suoi animali, colori ecc.
Quindi colori molto caldi come arancione nelle sue varie tonalità, rossi scuri ecc....
Per i fiori anche io adoro i girasoli, ma anche le rose, soprattutto rosse oppure blu.
Solo una domanda..,. per iscriversi basta farlo qui o devo mandare mp a skiki?
Bacioni a tutte
-
Per l'iscrizione basta farlo qui... devi solo mandarmi un mp con il tuo indirizzo. skiki ;)
-
Ciao Chiara,
spero che il mp ti sia arrivato adesso ieri devo avere fatto pasticci
fammi sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Ciao Chiara,
spero che il mp ti sia arrivato adesso ieri devo avere fatto pasticci
fammi sapere skiki85
ok. e' arrivato.. ;)
-
ciao a tutte, è un po' ke sono assente x colpa del computer che fa i capricci.......
a malicuore dico di no a questo swap xchè ho troppo poco tempo e non vorrei deludere nessuno. spero di poter partecipare al prossimo !!!!!!!!
Baci Silvia
-
Chiara m è sorto un 'dubbio il mio mp t è arrivato?