e gia' ancora qualche giorno ragazze... ;) ank'io non vedo l'ora di iniziare.... ;)
Visualizzazione Stampabile
e gia' ancora qualche giorno ragazze... ;) ank'io non vedo l'ora di iniziare.... ;)
Capita solo a me che più guardo gli schemi e più mi piacciono tutti ma nessuno è quello giusto?
Sono gg che vado avanti così e non mi so decidere... qualcuna di voi ha già iniziato oppure avete già scelto lo schema?
io aspetti di sapere chi è la mia abbinata e poi cerco uno schema che rientri nei suoi gusti.
si, anch'io faccio così...
aspetto skiki.... :mrgreen:
ma non vedo l'ora... :D
ciao anch'io aspetto di sapere a chi saro' abbinata e poi scegliero' il disegno.
ancora pochissimi giorni e poi....via che iniziamo .!!!!! :D :D
ciao elena.
Stavo cercando di sfoltire un pò il numero di schemi che ho visto per poi nn avere 1000 schemi da cui scegliere.... ho letto un pò tutti i profili che abbiamo scritto e volevo fare una prima scrematura... sono un pò logoroica in fatto di scelte....
Anch'io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia "mia" crocettina, così posso finalmente decidere tra tutti gli schemi e fare qualcosa ad hoc ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
La stessa cosa capita a me!!! :? :? :? :?
1000000000000000000schemi in attesa d sapere la mia abbinata ke preferenze ha!!!!
nn vedo l'ora!!!!
Aspettiamo tutte il via!!! :P
Anche io sn pronta, ci siamo quasi.. in questi giorni mi sto scervellando x cercare degli schemi carini.. mi sono segnata le cose che piacciono ad ognuna di voi... nn s sa mai in futuro x altre cose :mrgreen: ..e ho "l'ansia" della decisione.... :mrgreen:
sinceramente non ho ancora pensato a niente :roll:
prima aspetto l'abbinamento e poi scelgo in base ai gusti della mia "vittima" :mrgreen: ;)