Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SEGNALIBRI
Citazione:
Originariamente Scritto da TriLLina
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ciao scusa ma non puoi farli tu i segna libri? diettamente cn la tela aida.... non è difficile :D e risparmi anche...
Avresti un tutorial..?? Così, imparo anche io a farli.. mi piacerebbe visto che non li so fare :x
Certo che li ho... t posto 2 link dove spiegano due modi diversi x fare i segnalibri..
Ps nn sn in italiano xò...
1 ) http://echevettesdeval.over-blog.com...-10311275.html
2 ) http://leblogdecathy.canalblog.com/a.../10418023.html
Kmq neanche io li so fare visto ke nn so usare la makkina da cucire :sad: ..se nn c fosse la mia mamma ad aiutarmi :D
-
grazie ela per i link mi sono stati molto utili ,anch'io non li ho mai fatti e non sapevo come fare.grazie ancora. :D
ciao elena
-
Figurati Elena :) ... io questa volta vorrei provare a farlo usando il bordo di tela aida... dovrebbe essere + semplice e veloce nel confezionarlo....mah sperimentiamo :mrgreen:
-
-
-
Ragazze sono mancata per un pò e scopro tantissime cose nuove !!!!
Sono tentatissima di partecipare a questa fantastica idea ma ho ancora 3 esami da preparare entro fine febbraio, dopodichè mi devo immergere nella tesi...ci penso fino a venerdì e poi vi faccio sapere... ma colgo l'occasione per ringraziare tutte coloro che con la loro dedizione e passione rendono questo sito sempre di più una grande famiglia.
GRAZIE !!!!!!!!!!!
p.s. dimenticavo..un bacio a tutte !!
-
bentornata sabrina,mi chiedevo della tua assenza,immaginavo che fosse per motivi di studio,se vorrai partecipare ci farai contente,
ciao,un abbraccio,fiorella
-
Ancora pochi giorni e ci sarà l'abbinamento .... siete pronte ???? :P :mrgreen:
-
prontissima non vedo l'ora di iniziare
-
Si si anch'io prontissima...
nn vedo l'ora di iniziare un nuovo lavoro per una persona che lo saprà veramente apprezzare....
adesso sto correndo per finire il lavoro che ho iniziato...