Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SEGNALIBRI
Anch'io trovo che il mio modellino
sia un po' troppo grande per un segnalibro,
ma l'importante è che entri dentro una pagina no ????
Speriamo bene !
Io verrei chiedere a tutte di aggiungere qualcosa
riguardo i gusti, i colori...insomma è difficile :shock: (a meno di avere già l'idea pronta)
trovare qualcosa di appropriato solo un un immagine e un colore?
Che ne dite?
-
Ciao Magigia,
io credo che ogniuna di noi debba cercare di fare qualcosa che possa innanzitutto piacerci fare...
io ho trovato un motivo che in base a quanto ha scritto la mia swappina "dovrebbe" piacerle ma non è detto.
Io faccio conto che sia per me, cerco d farlo carino, ad esempio stò modificando lo schema, togliendo delle cose e aggiungendone altre :P
anche un monocolore può essere d'effetto....
usa la fantasia ed andrà benissimo, vedrai.
Giulia :lol:
-
Anche io la penso come Giulia, purtroppo non c'è mai lo schema che ci sembra adatto... poi essendo il primo swap si cerc d fare di +... xò credo che Giulia abbia ragione, fare un segna libro carino che piaccia per primo a noi, poi in base ai gusti della nostra abbinata si ha qualche idea in +.. io sn diventata scema a cercare quello che mi potesse ispirare... a me piace... ho cercato di unire + cose delle cose da lei elencate... non so un fiore un colore uno stile.... ma anche un bel monocolore (del colore che piacce alla nostra abbinata) credo sia adatto.....
:D
-
io ho trovato uno schemino!
chiedo già scusa alla mia swappina se non è niente di grandioso, ma il tempo non me lo permette, comunque ci mesto mettendo il cuore a farlo!
-
Ciao a tutte,
allora anch'io ho finalmente trovato il mio schemino... nulla di eccezionale... ma spero che gli piaccia alla mia swappina perchè nn è stata una scelta facile... sono stata combattuta fino all'ultimo... sono praticamente a metà... e spero di finirlo nel più breve tempo possibile ma credo che sarà un sogno...sarebbe meraviglioso e ci conto di finirlo per il w.e. perchè poi mi devo assolutamente mettere a studiare... :roll:
-
avevo trovato lo schema ,poi arrivata a meta' non mi piaceva piu'....ora sono dinuovo alla ricerca,ne ho trovato un altro ma è un tantino piu grande.Spero che alla mia swappina piaccia e apprezzi .speriamo bene .buona giornata a tutte.
ciao elena.
-
Ragazze ma siete già all'opera.....che brave io ancora sto cercando qualcosa che mi colpisca al primo colpo...ma nulla :sad: :sad: nel week mi darò più da fare...
Che bello sono veramente felice di questo swap...
Speriamo che il regalino possa piacere alla mia "vittima swappina"
Un bacione a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da betty63
Che rabbiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Me lo sono perso ... lo vedo solo ora!!!!!!!!!
Ne farete un altro????
Ciao e spero alla prossima
Betty
Certo betty che ne faremo altri... non preoccuparti... ;)
-
ok , allora vi prendo in parola !
il modellino mio l'ho già preparato,
speriamo le piaccia !! :oops:
o non le dispiaccia,
grazie a tutte per i consigli
Gianna
-
Ciao a tutte,
volevo rendervi partecipi del mio immane sforzo.... ho lavorato tanto ma ho finito il ricamo del segnalibro... adesso lo devo solo più confezionare..... ma ormai il grosso è fatto... voi a che punto siete?
Nn pensate di essere indietro perchè io ho già ultimato le cose solo che cm dicevo qualche gg fa mi si sono incasinate parecchio le cose per le prossime settimane fino a fine giugno e così ho dovuto ricamare di corsa il segnalibro....
Mio marito quando lo ha visto mi ha detto che è venuto veramente bello... e se lo dice lui c'è da fidarsi... nn è uno di molti complimenti... speriamo solo che agli occhi della mia swappina esperta di punto croce la pensi nello stesso modo...
domanda il biglietto quante di voi lo ricamano?
mi piacerebbe ma ho solo più sta sera per farlo e qualche ritaglio di tempo... lo studio mi aspetta...
aspetto le vostre risposte...
-
Ciao Annalisa, brava già fatto??? io avevo iniziato i lavoro ero arrivata a metà ma non i piacevano colori :sad: avevo cambiato un colore perchè non lo avevo,ma non mi soddisfa, così ho ordinato il colore giusto e appena mi arriva finisco...
io volevo ricamare il biglietto,ma sono indecisa, perchè.... poi non saprei confezionarlo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Ciao Annalisa, brava già fatto??? io avevo iniziato i lavoro ero arrivata a metà ma non i piacevano colori :sad: avevo cambiato un colore perchè non lo avevo,ma non mi soddisfa, così ho ordinato il colore giusto e appena mi arriva finisco...
io volevo ricamare il biglietto,ma sono indecisa, perchè.... poi non saprei confezionarlo.....
Si finito...
sono stata indecisa fino all'ultimo ma poi quando lo iniziato ci ho dato dentro ed ecco il lavoro ultimato...
adesso stavo pensando come fare il retro... nn so se farlo con il nome ricamato della swappina a me assegnata oppure mettere un pezzo di stoffa carino bel dilemma.... per il biglietto sono ormai decisa di trovarne uno adatto senza ricamo... nn ce la posso fare se no... speriamo che il filo arrivi in tempo... per confezionarlo il biglietto nn sembra complicato... anzì forse è più facile del segnalibro... ci sono già quelli con la finestra ritagliata e piegati nel modo giusto dove tu devi solo attacare l'immagine ricamata... oppure puoi prendere un cartoncino e lo pieghi a meta poi tagli una finestrella della dimensione del ricamo e lo attacchi con lo scotch biadesivo... oppure direttamente sul cartoncino senza ritagliare la finestra....
mi sa che sono stata un pochino confusionaria nella spiegazione... se hai dubbi chiedi pure......
-
finito anche io.... ma si può già spedire?
-
wow davvero? io devo ancora iniziare ed ho scelto anche un ricamo con molti colori spero solo di riuscire a finirlo in tempo
-
ragazze,ma siete velocissime,io ho incominciato già due volte e punto a capo, swappina mia,non preoccuparti entro il 15 ne verrai in possesso,t ;) ;) ;) e lo assicuro,ho paura che saro' l'ultima vista la vostra velocità.ciao,vi lascio,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stich
finito anche io.... ma si può già spedire?
Stich, chiedi conferma a Chiara, io gli avevo già posto questa domanda, e mi aveva risposto che potevo spedirlo appena finito... ricordarsi solo di mandare prima la foto del lavoro a Chiara (se non lo hai già fatto).... magari prova a chiederlo a lei visto che è lei la madrina... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ragazze,ma siete velocissime,io ho incominciato già due volte e punto a capo, swappina mia,non preoccuparti entro il 15 ne verrai in possesso,t ;) ;) ;) e lo assicuro,ho paura che saro' l'ultima vista la vostra velocità.ciao,vi lascio,fiorella
no Fiorella, non sarai l'ultima :mrgreen: credo che ti farò compagnia anche io.... nn sn tanto veloce a fare i lavori :sad: poi se nn m arriva il filo.... :?
-
fiorella ci sono anche io :mrgreen: non so quando potro' inizarlo ma la mia swappina lo riceverà ;) prima o poi :mrgreen: ;)
-
il 15 è ancora lontano,abbiamo ancora tanto tempo,non disperare ;) ;) ;) ;) ;) ,ciao,fiorella
-
-
Ciao ragazze se vi puo rassicuarare ank'io sono appena all'inizio.. che velocita' stich e annalisa... complimenti... Se volete potete spedirlo, mi raccomando mandatemi prima la foto... Buon lavoro a tutte le altre crocettine.... ;)
un abbraccio Chiara
-
Ragazze ma nn posso lasciarvi x un solo sabato ke già sento ke molte crocettine hanno già finito!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
ma come?!!!io si l'ho iniziato ma ancora nn ho desciso come completarlo,ke bordura fare,come fare il retro.......bè ce ne vorrà ancora!!però la mia "vittima"lo avrà sicuramente in tempo!!! ;) ;) ;)
-
grazie Ela, adesso vedo cosa mi risponde!
-
Nemmeno io l'ho iniziato...sono ancora alle prese con lo schema: dato che non ne ho trovato uno pronto che mi piacesse, lo sto facendo io con PCstitch.
Ma ce la farò a spedirlo, in tempo per il 15 Marzo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
ciao ragazze,
anche io ho finito ( ho altre cose in programma e vorrei finire per tempo tutto) e dopo l'ok di Chiara,
domani dovrei riuscire a spedirlo
swappina mia, spero tanti ti piaccia...
Baci a tutte
Giulia xxx
-
Ragazze che brave(quelle che hanno finito)...aiuto io ho appena deciso il disegno....Sono una lumachina ma entro il 15 ce la faccio un bacione
-
nuvola non preoccuparti anche io ho appena iniziato ma sono sicura che ce la faremo
-
:) :) certo che c'è la faremo....io a costo di star su la notte...
-
-
ma siete tutte velocissime! :shock: io ho solo finito di creare il modello !
me per il 15 swappina, non ti preoccupare che ti arriva !
bacioni a tutte
-
Potete anche mandarmi a stendere... ma perchè i miei lavori nn mi piacciono mai nn lo so!!!
anche per il segnalibro è la stessa cosa mi manca solo l'interno per renderlo rigido... e poi lo spedisco ma c'è un problema tutti dicono che è bellisimo ma a me nn piace.... capita anche a voi... ?
-
ciao Annalisa,anch'io ho finito il segnalibro,ovvero mi manca l'interno come a te e poi via in partenza.Sai non è che non mi piaccia quel che ho ricamato,ma la paura che non possa piacere alla mia swappina c'è.Spero apprezzi lo stesso ,sapendo il lavoro che c'è dietro.ciao elena.
-
Dai... ragazze... vedrete che alla fine saremo tutte contente per il regalo che riceveremo... ;) ;) ;) ;) mettete da parte il timore... e buon lavoro...
-
Re: SEGNALIBRI
Ciao a tutte, sono Katia sto guardando, quando mi è possibile, il forum è ho trovato tante cose deliziose...siete tutte molto brave! Questo è il mio primo messaggio e anch'io avrei una richiesta da farVi...avrei bisogno se qualcuno l'avesse dello schema del segnalibro della Tatty Teddy quello con l'orsetto dietro l'albero..dovrebbe avere questo codice TT2000 ME TO YOU e dovrebbe essere dell' ANCHOR..se qualcuno avesse lo schema e me lo riuscisse a mandare ne sarei grata..so che siete sempre molto gentili e mi affido a Voi...ho visto che da qualche parte lo schema c'è ma non è leggibile, non si vedono i punti..
Ora sto finendo uno schema degli angeli per mia sorella...fra un paio di gioni è il suo compleanno e le sto facendo qiesto quadro appena finito ve lo farò vedere...
Grazie di tutto in anticipo e pra mi farò un giro nel forum...spero di non fare pasticci e riuscire a vedere se qualcuno mi scriverà...grazie e buon lavoo...Katia
-
-
anche io l'ho finito tra lunedì e martedì lo spedisco spero piaccia
-
Ragazze come siete velocissime......Uffy mi sento lenta.... :sad: :sad: :sad:
Oddio stasera mi metto subito al lavoro
Un bacione
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Ragazze come siete velocissime......Uffy mi sento lenta.... :sad: :sad: :sad:
Oddio stasera mi metto subito al lavoro
Un bacione
Nuvola nn sei la sola!!!anch'io devo ancora finire!! :cry: :cry: :cry:
ma spero in qst settimana d completarlo!!!
-
e lo spero anche io...ma non sono stata bene in questi giorni... :oops: