Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SEGNALIBRI
Eccomi, confermo la mia iscrizione allo SWAP.... :mrgreen: ,sn riuscita a finire 1 dei lavori in corso....
Allora ora la parte + complicata...dirvi qualcosa su di me....
Amo:
- I delfini (credo che ormai lo sappiate tutte :P )
- il viola... ma anche il nero e l'azzurro..ma solo messi vicini :mrgreen: :P
- i girasoli
- i monocolore
- winnie the pooh
- i cuori
- fate e angeli monocolore
- le farfalle
- i tramonti
Non mi viene in mente altro....
Beh AMO mio figlio..ma questo cn il punto croce nn centra :P :mrgreen:
un abbraccio a tutte da Daniel e Ela
-
Grande Ela!!
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
....
- il viola... ma anche il nero e l'azzurro..ma solo messi vicini :mrgreen: :P ....
Ma sarai mica interista??? ;) :mrgreen: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Grande Ela!!
Citazione:
....
- il viola... ma anche il nero e l'azzurro..ma solo messi vicini :mrgreen: :P ....
Ma sarai mica interista??? ;) :mrgreen: :D
ma solo un pò :P :P :mrgreen:
-
che bello siamo già dodici :lol:
-
Quasi quasi....se mi accettate partecipo pure io :shock: :mrgreen: ....
-
si certo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Quasi quasi....se mi accettate partecipo pure io :shock: :mrgreen: ....
Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
-
-
bè dopo aver detto anche la mia opinione su cosa c'era da fare in uno SWAP come non partecipare?
Ci sono anch'io quindi. Sto finendo proprio in questi giorni lo SWAP su San Valentino di un portaaghi quindi finisco il lavoro e sono pronta per il segnalibri.
Cosa dire di me? Come colori mi piacciono il verde, il blu ed il rosso in tutte le loro sfumature. Mi piacciono i disegni country, quelli natalizi, gli animali buffi e le fatine dei fiori. Mi piace leggere, in particolar modo i gialli medievali, il fantasy o i romanzi ambientati in periodi storici.
Cosa dire di più?
Non vedo l'ora di ricevere il pacchetto. A presto
Elvia
-
Grazie melina per la tua iscrizione... ;)
-
ci sto anch'io!
a me piaciono tanto i fari, i granchi e delfini, ed in particolare il colore blu....
che bello! non vedo l'ra di vedere il risultato di questo scambio!
un bacio a tutte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
ci sto anch'io!
a me piaciono tanto i fari, i granchi e delfini, ed in particolare il colore blu....
che bello! non vedo l'ra di vedere il risultato di questo scambio!
un bacio a tutte!
Benissimi lidia.. sono contenta che tu abbia aderito...ora devi mandarmi un mp con il tuo indirizzo per la spedizione... ;)
-
Ciao ragazze posso unirmi anche io?... A me piace tutto Un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Ciao ragazze posso unirmi anche io?... A me piace tutto Un abbraccio
Certo che puoi unirti... non potresti essere piu' specifica? Lo dico per te, così nn rischi di riceve qualcosa che nn ti piace. ;) poi se ti va bene cosi' allora ok. ;)
-
Che bello vorrei tanto iscrivermi ma vivend all'estero ho bisogno piu' tempo per reperire i segnalibri, che faro' immediatamente, purtroppo qua' dove vivo in Gran canaria non si trovano ricamabili solo matassine e tela aida, provvedo subito a farmeli spedire dall'Italia magari da Casacenina e saro' organizzata per il prossimo swap mi raccomando rifatelo
-
ciao scusa ma non puoi farli tu i segna libri? diettamente cn la tela aida.... non è difficile :D e risparmi anche...
-
-
ciao! a me piaciono mo lto le calle, ma anche oggetti reali magari stilizzati e monocolore, tipo le ballerine, gli orsetti, i gatti.
come colori mi piace il rosso, il giallo.
baci e buona giornata
-
Cosa mi piace...domanda difficile...mi piacciono i fiori sopratutto le calle e le rose blu...Come animali i conigli e i cani....
Colore preferito rosso...
Poi lascio decidere a voi
Un bacione
grazy
-
Citazione:
ciao scusa ma non puoi farli tu i segna libri? diettamente cn la tela aida.... non è difficile :D e risparmi anche...
Avresti un tutorial..?? Così, imparo anche io a farli.. mi piacerebbe visto che non li so fare :x
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TriLLina
Citazione:
Avresti un tutorial..?? Così, imparo anche io a farli.. mi piacerebbe visto che non li so fare :x
Certo che li ho... t posto 2 link dove spiegano due modi diversi x fare i segnalibri..
Ps nn sn in italiano xò...
1 ) http://echevettesdeval.over-blog.com...-10311275.html
2 ) http://leblogdecathy.canalblog.com/a.../10418023.html
Kmq neanche io li so fare visto ke nn so usare la makkina da cucire :sad: ..se nn c fosse la mia mamma ad aiutarmi :D
-
grazie ela per i link mi sono stati molto utili ,anch'io non li ho mai fatti e non sapevo come fare.grazie ancora. :D
ciao elena
-
Figurati Elena :) ... io questa volta vorrei provare a farlo usando il bordo di tela aida... dovrebbe essere + semplice e veloce nel confezionarlo....mah sperimentiamo :mrgreen:
-
-
-
Ragazze sono mancata per un pò e scopro tantissime cose nuove !!!!
Sono tentatissima di partecipare a questa fantastica idea ma ho ancora 3 esami da preparare entro fine febbraio, dopodichè mi devo immergere nella tesi...ci penso fino a venerdì e poi vi faccio sapere... ma colgo l'occasione per ringraziare tutte coloro che con la loro dedizione e passione rendono questo sito sempre di più una grande famiglia.
GRAZIE !!!!!!!!!!!
p.s. dimenticavo..un bacio a tutte !!
-
bentornata sabrina,mi chiedevo della tua assenza,immaginavo che fosse per motivi di studio,se vorrai partecipare ci farai contente,
ciao,un abbraccio,fiorella
-
Ancora pochi giorni e ci sarà l'abbinamento .... siete pronte ???? :P :mrgreen:
-
prontissima non vedo l'ora di iniziare
-
Si si anch'io prontissima...
nn vedo l'ora di iniziare un nuovo lavoro per una persona che lo saprà veramente apprezzare....
adesso sto correndo per finire il lavoro che ho iniziato...
-
e gia' ancora qualche giorno ragazze... ;) ank'io non vedo l'ora di iniziare.... ;)
-
Capita solo a me che più guardo gli schemi e più mi piacciono tutti ma nessuno è quello giusto?
Sono gg che vado avanti così e non mi so decidere... qualcuna di voi ha già iniziato oppure avete già scelto lo schema?
-
io aspetti di sapere chi è la mia abbinata e poi cerco uno schema che rientri nei suoi gusti.
-
si, anch'io faccio così...
aspetto skiki.... :mrgreen:
ma non vedo l'ora... :D
-
ciao anch'io aspetto di sapere a chi saro' abbinata e poi scegliero' il disegno.
ancora pochissimi giorni e poi....via che iniziamo .!!!!! :D :D
ciao elena.
-
Stavo cercando di sfoltire un pò il numero di schemi che ho visto per poi nn avere 1000 schemi da cui scegliere.... ho letto un pò tutti i profili che abbiamo scritto e volevo fare una prima scrematura... sono un pò logoroica in fatto di scelte....
-
Anch'io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia "mia" crocettina, così posso finalmente decidere tra tutti gli schemi e fare qualcosa ad hoc ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Capita solo a me che più guardo gli schemi e più mi piacciono tutti ma nessuno è quello giusto?
Sono gg che vado avanti così e non mi so decidere... qualcuna di voi ha già iniziato oppure avete già scelto lo schema?
La stessa cosa capita a me!!! :? :? :? :?
1000000000000000000schemi in attesa d sapere la mia abbinata ke preferenze ha!!!!
nn vedo l'ora!!!!
Aspettiamo tutte il via!!! :P
-
Anche io sn pronta, ci siamo quasi.. in questi giorni mi sto scervellando x cercare degli schemi carini.. mi sono segnata le cose che piacciono ad ognuna di voi... nn s sa mai in futuro x altre cose :mrgreen: ..e ho "l'ansia" della decisione.... :mrgreen:
-
sinceramente non ho ancora pensato a niente :roll:
prima aspetto l'abbinamento e poi scelgo in base ai gusti della mia "vittima" :mrgreen: ;)