Anche io sono impaziente di sapere la mia "vittima" :D :D non vedo l'ora...
Ho una marea di schemi ma non so decidermi...
Un bacione
Grazy
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono impaziente di sapere la mia "vittima" :D :D non vedo l'ora...
Ho una marea di schemi ma non so decidermi...
Un bacione
Grazy
anch'io ragazze, non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia vittima,
in questi giorni sto cercando di finire un lavoro per il compleanno della mia mamma, ma credo di essere a buon punto,
mi ero promessa di crocettare tanto quest'anno, speriamo anche "bene".
Un abbraccione a tutte
a presto
Giulia xxx :)
Sto preparando gli abbinamenti...
Appena ricevete il messaggio con l’indirizzo mandatemi una conferma così sono sicura di avervi raggiunte.
Buon lavoro Skiki ;)
e noi t stiamo aspettando :P :P :P :P
ok appena arriva il mp t avviso!!!
ricevuto l'abbinamento,all'opera,ciao,fiorella
ricevuto anche io grazie chiara
Ricevuto anche io :D .....si inizia finalmente :D
ricevuto... :D grazie chiara... :!: :!: :!:
adesso posso iniziare a pensare cosa fare... alla mia povera vittima.... :mrgreen: :mrgreen:
ricevuto pure io ,grazie ancora Chiara.ed ora all'opera :D
ciao elena.
anch'io son pronta.... ;)
Peccato ! :cry: Sono arrivata troppo tardi!
bel progetto
se vuoi partecipare ti inserisco... sto terminando gli abbinamenti.. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da magigia
ricevuto !!! vado a guardare il profilo della mia vittima :mrgreen:
vorrei tantoCitazione:
Originariamente Scritto da skiki85
ma ripeto son principiante
se posso immischiarmi
mi unisco a voi volentieri
G.
a me piace un po tutto com colore il blu,
il mare, la montagna,
les farfalles...
Magiga guarda che siamo un pò tutte principianti, nel senso che abbiamo sempre da imparare e queste cose devo esser fatte con il cuore.... la tua abbinata apprezzerà il gesto.... mi sn intromessa perchè io ritengo di non esser brava,ma se una cosa fatta cn il cuore viene vista cn occhi diversi :DCitazione:
nn credere che noi siamo delle esperte... e poi non siamo qui per giudicare... ma per conoscerci ankora di piu'...Citazione:
per me puoi partecipare... mi devi solo mandare un messaggio privato con i tuoi dati per la spedizione...
Grazie ela, hai perfettamente ragione.. ;)
Beh Chiara all'inizio vedendo i vostri lavori avevo anche io qualche dubbio a partecipare a qualsiasi scambio, ma dopo aver avuto il "coragio" :mrgreen: di mandare a te e a Giadir n pesier fatto cn le mie mani... ho visto quando è bello sapere che una persona che ama il tuo stesso hobby noa solo il pensiero e non guarda gli errori, e non giudica... penso che le cose se fatte con il cuore sono tutte stupende.... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
si anche non ho mai fatto un segnalibro ma ci provo lo stesso anche ricamo da molti anni.
hai perfettamente ragione ela,le cose fatte col cuore,sono le migliori.Non sono esperta neppure io ,ma faro' del mio meglio e quando mi arrivera' il mio segnalibro ne saro' felicissima. e sinceramente non ne vedo l'ora :D :D :D ,qualsiasi cosa arrivera' sara' meraviglioso perche' so il lavoro che c'è,e poi fatto a mano è ancora piu' prezioso.
ciao e buon lavoro a tutte .elena
ho ricevuto anche io!!!!!! mi metto all'opera
ciao ragazze,
anche io ho ricevuto il nome della mia swappina e sono proprio felice di poter mettere in pratica un'idea che mi era venuta,
ma ne ho anche una di scorta, se non mi piacerà il primo so già cosa fare :lol: :lol:
mi metto subito all'opera...
Giulia xxx
abbinamento ricevuto!!! :P ora a lavoro!!!!
Ho ricevuto tutto anch'io! Grazie !
Allora ragezze buon lavoro soprattutto...
BUON DIVERTIMENTOOOOO !!
G.
Grazie magiga.. buon lavoro anche a te :mrgreen:Citazione:
bè ke fate?avete scelto lo schema x la vs abbinata? :P :P :P
forse,ma forse ho deciso lo schema da fare!!!
io si ieri sera era l'1.30 ke ancora cercavo e cercavo.. finalmente ho trovato :mrgreen: ....
ma il bigliettino dobbiamo ricamarlo oppure un semplice bigliettino? mi sono persa questo passaggio :P
Mi sembra che Big o Skiki abbiano scritto che il bigliettino non deve essere necessariamente ricamato...o ricordo male??
Si ok mi sono riletta tutto...decidiamo noi se ricamarlo oppure no...... sarebbe un impresa ricamare il bigliettino, non l'ho mai fatto e nn saprei da dove iniziare :? ....
si ela come vuoi puoi farlo ricamato oppure uno semplice. anche io sono riuscita a trovare finalmente lo schema fra qualche giorno inizio speriamo bene :mrgreen:
l'ideale sarebbe ricamato :P ..ma chi è capace...proverò a fare qualche prova tanto ho tempo...ma prima faccio il segnalibro se no poi finisce ke rimango in dietro :mrgreen:
Bene dai abbiamo quasi tutte trovato lo schema giusto..... BUON LAVORO A TUTTE RAGAZZE...
Che rabbiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Me lo sono perso ... lo vedo solo ora!!!!!!!!!
Ne farete un altro????
Ciao e spero alla prossima
Betty
peccato :sad: credo che Chiara abbia già fatto gli abbinamenti.... kmq si questo diciamo che è solo una prova visto che è il primo :P ne faremo altri sicuramente.....
anche io ho trovato lo scema... si inizia!
pure io ho trovato lo schema.
buon lavoro a tutte :D :D
ciao elena.
Non ho ancora iniziato :x e nn ho ancora trovato lo schema che mi piace... :oops: ma mi metterò al più presto sulla corsia di marcia giusta....
Buongiorno ragazze... scusate se non vi ho risposto ma ho internet che non va a casa... quindi ne approfitto ora che sono a lavoro per leggervi... mi fa molto piacere vedere da parte vostra tanto entusiasmo per questo nostro primo SWAP!!! Auguro ancora un buon lavoro a tutte le crocettine... un abbraccio skiki ;)
aiuuuuuuuuuuuuutoooooooooooo, non ho ancora trovato lo schema :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
sono proprio una frana :? :? :?
Ragazze, io sono già a lavoro....
ma ora ricamando mi resta molto spazio libero...
almeno mi sembra, mi sa che aggiungo qualcosa, che ne dite?
tanto dev'essere una cosa carina, non solo scopiazzata, originale... lo faccio come piacerebbe a me..... :roll:
Speriamo bene x la mia swappina
Giulia :lol:
Io ho trovato uno schema che mi piace e che sarebbe l'ideale per la mia swappina, ma è troppo grande per un segnalibro!! :cry:
Sono ancora alla ricerca di quello adatto.