Finalmente ho spedito.... ;)
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ho spedito.... ;)
Brava chiara, cé l'hai fatta.... ora aspettimo fiduciose la foto....
un bacio
:shock: :shock: :shock: senza forse allora :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
vado a guardare i tuoi lavori :P
:mrgreen: questa mattina ho ricevuto il segnalibro da AnnaEmme... BELLISSIMO.. cn i miei adorati delfini :mrgreen: mi piace tanto tanto....
P.s ho anche spedito il mio pacchetto alla mia abbinata.... :)
vai pure a guardare ho appena postato le foto e a breve ne inserisco altre :mrgreen: ;)Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Vado curiosare anche io :mrgreen:
vai pure ela ma sono lavori piccolini
Visti... la mdonnina è troppo bella prima o poi la farò anche io.. l'avete ricamata tutti :) e il risultato mi piace sempre di ... e anche il cuscinetto mi piace molto, molto allegro :mrgreen: :mrgreen:
grazie entrambi gli schemi li ho realizzati io, quello dell amadonnina già si sapeva :mrgreen:
:mrgreen: ;)
ela,ciao,poco fa è arrivato il postino,grazie per il segnalibro,molto carino,purtroppo non posso fotografarlo,ci penserà chiara ad inserirlo,lo descrivo anche sena la foto ,sul segnalibro c'è un mazzolino di garofani blu,sul retro la dedica,poi un bigliettino rosso stondato con un bocciolo di rose,ancora grazie,ciao,fiorella
Io il segnalibro l'ho spedito sabato per raccomandata....ma evidentemente non è ancora arrivato :?
Ci sarà da preoccuparsi??
Figurati Fiorella. m fa piacere ke ti sia piaciuto....Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Ma non sono Garofani.... sono Fiordaliso :? almeno io ho cercato uno schema dei fiorni Fiodaliso, visto che ti piacciono, e ho trovato questo..... :)
Tranquilla Silvia, io l'ho spedito martedì, ma per ora nessuna notizia...Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
non capisco :roll: ce chi lo riceve in 24 ore e chi deve aspettare giorni e giorni :roll:
spedito.ciao,fiorella
brava fiorella, cé l'hai fatta anche tu!
probabilmente saro' l'ultima ma l'importante è esserci riuscita,adesso dipende dalle poste :shock: :shock: :shock: :shock: ,ciao,fiorella
il mi è arrivato grazie chiara. non ero a casa e appena mio fratello miha avvisato che era arrivato me lo sono fatta portare subito ero troppo curiosa :mrgreen: grazie molto bello anche il biglietto io amo gli angeli ricamo azzeccato ;)
Sono contenta che ti sia piaciuto... amo ank'io gli angeli quindi il lavoro e' stato molto piu facile anke se il filo dorato e' sempre un po antipatico da lavorare.. cmq e' stato un piacere aver partecipato a questo nostro primo swap! ;) A brevissimo partira' il nostro secondo swap!! :P :P
Spedito!!!!!! Finalmente ci sono riuscita, l'impresa più grande è stata fare la foto. Macchina fotografica rotta e quindi sono andata in prestito da mia nipote. Per fortuna ce l'ho fatta, sarò l'ultima ma spero mi perdonerete. Ora bisogna attendere che la mia swappina lo riceva, speiamo in bene. Al prossimo swap.
Elvia