Ragazze, io non sono neanche a metà!
E mi sono ricordata solo oggi che sabato 21 è il compleanno di una mia collega...perciò devo "mollare" il segnalibro per qualche giorno...
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, io non sono neanche a metà!
E mi sono ricordata solo oggi che sabato 21 è il compleanno di una mia collega...perciò devo "mollare" il segnalibro per qualche giorno...
Complimenti alle crocettine che hanno già finito e un in bocca al lupo a quelle che devono ancora finire (io sono tra queste :mrgreen: ), forza ce la faremo anche noi ;)
io l'ho iniziato.. è già un passo avanti.... ma nn riesco a finirlo perchè nn sto bene :sad: e m gira la testa :cry: ..spero passi presto vorrei nn finire l'ultimo giorno....
Ma no ela ce la farai non preoccuparti! ;)
Swappina mia... ti ho inviato il mio segnalibro!!!
Dopo 1000000 disguidi ce lo fatta a inviare!!!
Finito..... :oops: , c ho messo una vita, mamma mia.. ultimamente nn c sn cn la testa, tra forum e vita privata ho la testa ke m scoppia... oggi tra Daniel ke urlava e le pulizie sono riuscita a finirlo. ke impresa :mrgreen: è kosì facile ke avrei dovuto finirlo in qualke ora... ma l'importante è ke abbia finito in tempo :mrgreen: ....Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Una curiosità per chi ha finito.... all'interno avete messo il cartoncino oppure la plastica x rederlo rigido?
ciao Ela,io ho messo del cartoncino.
Son passati i capogiri???ciao elena.
io ho messo della plastica!
Ciao ragazze... ho spedito il mio segnalibro oggi pomeriggio....spero che piaccia alla destinataria...
Baciotti
Ciao Elena, nn del tutto, tra la cervicale e la sinusite sn messa malino,ma piano pianosn riuscita a finire il segnalibro :PCitazione:
Originariamente Scritto da èlena
Ora decido se mettere la plastica oppure il cartoncino.... :roll: :mrgreen:
Alèèèèèèèèèèè ho finalmente finito il mio segnalibro!!!!!cara mia crocettina il tuo regamo sta arrivandoooooo!! :mrgreen: :mrgreen: ;)
brave ragazze, aspetto con ansia il mio!
Ragazze anche io ho finito ieri sera...mentre guardavo "Senza Traccia",.....cara la mia swappina sta arrivando......
Spero ti piaccia .........( a me si :D :D )
Un bacione a tutte e buon lavoro....
Graziella
nn vedo l'ora d ricevere il mio!!!ancora nn ho capito ki possa essere la crocettina ke l'ha inviato a me!!!
Ciao a tutte ragazze, Ieri di ritorno dalla passeggiata in spiaggia, ho trovato una sorpresa graditissima: il mio pacchetto!!!
Annalisa, grazie di cuore il tuo segnalibro è bellissimo, ho quasi paura di usarlo per non rovinarlo, ma la cosa che mi ha fatto commuovere è stato il bigliettino, davvero carino...
Questo è il mio primo swap e non credevo potesse darmi una gioia così grande :P ,
GRAZIE ANNALISA :P
p.s. oggi vado alla fiera di Vicenza, domani vi racconto :mrgreen:
Ciao!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
dietro quel piccolo lavoro ci ho messo molta molta pazienza e affetto... non ti conosco e nn ho potuto chiederti nulla ma ho cercato tutti i tuoi vecchi 3d per capire cosa ti piaceva oppure no... da quello che ho capito devo aver fatto centro... sono stata indecisa fino all'ultimo secondo prima di iniziare il lavoro ma una volta iniziato è venuto proprio carino.... non sono una ricamatrice provetta ma ho fatto del mio meglio...
sono proprio contenta!!! ero qui che attendevo il tuo commento.... per capire se ti piaceva e quando finalmente lo letto mi hai reso felice!!!!
Grazie Paoletta
P.s. Adesso aspetto il mio... di pacchettino...
:shock: ma dove sono le foto dei segnalibri ? :shock: :roll: :sad: non le trovo ...
nei post dei lavori a punto croce
http://amyscrossstitch.homestead.com/bookmark.html
anche se in ritardo,servirà per la prossima volta,ho trovato queste spiegazioni,sono in inglese ma ad intuito ci si arriva,ciao,fiorella
grazie fiorella ;)
Evviva!!! FINITO!
Mi manca la matassina e domani spedisco!
Swappina mia preparati! :mrgreen: (spero che ti piaccia! :? )
Grazie Fiorellina, molto utile ! :PCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Io lo spedisco venderdi !
So che sono l'ultima, ma spero non offenda la mia swappina :sad:
gianna
Chi l'ha detto che sei l'ultima.. io non ho ancora spedito... :oops:
:oops: anche io non ho ancora spedito, devo acora cucire il segnalibro ke ho finito già da un bel pò :roll: .... mia madre nn sta bene e se nn lo fa lei io nn so usare la macchina da cucire :sad:
Io non ce l'ho la macchina da cucire !!
Ho fatto tutto a mano, lol
speriamo le piaccia lo stesso !
gianna
io l amacchina da cucire ce l'ho ma ho fatto anche io tutto a mano ;)
Ciao...Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
non è detto che serva la macchina da cucire per fare il segnalibro.....
personalmente lo abbiamo cucito a mano... il mio... con piccoli punti tipo punto scritto nelle alette colorate... :roll: lo insegnava in uno dei link che sono stati segnalati per il confezionamento... se nn ricordo male era quello della gheisha....
.... cmq nn è ancora il 15... quindi c'è ancora un pochino di tempo....
YES! ho ricevuto anche io! BIGMAMMY, hai fatto un lavoro stupendo (lo posto di là)
già arrivato? wow grazie mille
BIGMAMMY, sei stata davvero BRAVISSIMA e CARINISSIMA!
:oops: :oops: lo dici davvero? a me non piace moltissimo sarà perchè l'ho ricamato con la sinistra boh :neutral:
dico davero, ma come fai a ricamare con la sinistra?!?!?!
sono stata un po' costretta visto che mi ero ustionata tre dita della mano destra con olio bollente. che dolore!!!! adesso è passato
maria teresa,ripeto è bellissimo,ciao,fiorella
:oops: grazie fiorella
E vvvvvai, spe-di-to !!! Finalmente :P , adesso aspetto che la mia swappina lo riceva :P
Big, come sta la tua mano ? Deve essere stato dolorosissimo... e nonostante tutto hai già spedito il tuo segnalibro, :shock: sei bionica ???
A parte gli scherzi, è molto bello, brava.
Hai spedito anke tu paoletta... io ankora noooooo.. ma vi prometto che domani spedisco... :oops:
Finalmento l'ho finito! Oggi faccio la foto e domani lo spedisco. Spero che piaccia alla mia swappina. Una domanda la foto la posto io o la mando a Sikki85? se devo mandarla a Sikki come faccio con mp o via mail? Scusate l'ignoranza ma non ho mai postato nulla sul forum.
Grazie e apresto Elvia
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
paoletta forse :mrgreen:
ma oltre allo swap ho fatto altri due lavori che posto dopo nella sezione ricami.