Beh, allora ritagliati un pò di tempo anke x lui..... i mariti sono come i cuccioli del ns swap: hanno bisogno di taaaante, ma taaaante attenzioni!:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Beh, allora ritagliati un pò di tempo anke x lui..... i mariti sono come i cuccioli del ns swap: hanno bisogno di taaaante, ma taaaante attenzioni!:ahahah:
Concordo! E' per questo motivo che ho accelerato i lavori...
io conto di iniziare questa settimana, ho finito due lavori che avevo in corso e così mi dedicherò a questo swap :D
bello , io son a meta' lavoro ^_^
Tutte al mare ??? :estate:Il lavoro procede ... se finisco in tempi rapidi farò anche un'altra cosetta
Ragazze...io ho finito di ricamare per la mia swappina...ora devo passare alla parte dell'assemblaggio...posso dire di essere a metà lavoro!!!
Handmade finito!!!! :entusiasta: Ora vedrò se realizzarne un secondo, ma penso di sì, visto che ho ancora molto tempo! :yes!:
Mamma mia come siete tutte brave....io me la sto prendendo con calma, ma forse dovrei svegliarmi un po'.
Buongiorno a tutte, anch'io per il momento sono ferma....e mi sa ancora per un po', da giovedì sono in ferie e mi sono dedicata un po' alla mia casetta e al mio bambino, che bello poterci passare del tempo in più, dal 14 poi saremo al mare e perciò mi sarà difficile connettermi, ma vi leggerò dal cellulare.
Ci rivediamo i primi di settembre, Buone vacanze a tutte:vacanze::smile_ciao:
Buone vacanze Sonia!! A presto!
Anch'io sono in vacanza, riprenderò i miei hobby a settembre, ma non preoccuparti swappina mia , il progetto e i materiali sono pronti!
e poi non dovrò nemmeno rientrare a lavoro , sono in maternità anticipata, quindi ho più tempo libero!!!
Io ho tante idee che adesso devo mettere in pratica...e voglio approfittarne finchè ho mio marito in casa per le ferie cosi fa da baby sitter ai bambini :)
Buone ferie Sonia e Stella....non sapevo che ci fosse in arrivo una cicogna!!!!!! Auguriiiiii Stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riposati tanto...e dai una carezza al tuo pancino!!!! A che mese sei? Maschietto o femminuccia...tienici aggiornate!!!!!!!!!!!!!!!!!
E si tary , se tutto va bene è in arrivo a febbraio, sono di 14 settimane... Maschio o femmina ancora non lo sappiamo .
Ma che bella notizia! congratulazioni Stella
oh ma quante mammeee ^_^
mille auguri Trudy !!
Buon fine settimana a tutte !! Complimentoni alla mammina in attesa, a sentir di tutte queste pance mi verrebbe voglia del 3°... ( poi mi ricordo che mi alzo 6/7 volte a notte e mi passa subito la voglia :pinguino-piange:)
Handmade principale terminato :gongolare:, proseguo con il resto, ma fra qualche giorno, ce ne andiamo a fare un giretto in montagna :ciao-ciao-ciao:
il mio handmade procede, ma con molta molta calma.... finalmente sono anch'io in ferie e cerco di rilassarmi il + possibile...
Io sono molto a buon punto, come sempre la cosa che mi metterà più in difficoltà sarà il biglietto, ma ho ancora tempo per pensarci!
Anche io ho finito l'hand made principale e ho preparato anche un'altra cosina...ora devo pensare al bigliettino...ma c'è ancora tempo!!!
Ma che brave!! Mi sa tanto che tutti gli animaletti sono frementi e non vedono l'ora di correre il Palio.... Dico, mica li avrete lasciati davanti alla televisione mentre trasmettevano il Palio dell'Assunta di Siena?!?! :ghignata:
Io qui son ferma del tutto ma c'è tempo per la spedizione quindi non preoccuparti caro animaletto prima o poi verrai alla luce anche tu;)
:ghignata:
no, no , io lo ho tenuto lontanissimo dalla tv !!
il mio animaletto principale e' finito , ora sto assemblando un secondo oggetto e poi e' tutto pronto ^_^
finalmente sono quasi alla fine, mi manca solo l'ultimo tocco e poi tutto pronto biglietto compreso. quindi tra non molto farò le foto e le manderò alla madrina poi metto tutto dentro il pacchetto ed aspetto il giorno per spedire :D
Io ho pronto biglietto, regali e handmade principale. Quindi in teoria sarei pronta anche io. Ora sono a corto di ispirazione... Magari quando si rinfresca l'aria, riuscirò a fare qualcos'altro... Altrimenti, sono comunque tranquilla.
Da noi al nord l aria è già fresca, oggi piove a Jesolo, magari rientriamo un giorno prima a casa.
Così dopo aver ritirato i miei pappagalli che sono in trasferta dai miei genitori, finalmente mi dedicherò ai miei hobby , tra una lavatrice e un altra :)
Buon sabato
ciao ragazze, anche io ormai sono rientrata dalle vacanze, da noi ieri al mare c'è stato un bruttissimo temporale, con trombe d'aria e grandine, conclusione campeggio allagato dopo 4 ore di fortissima pioggia, per fortuna la nostra tenda è stata risparmiata, ma per qualcuno purtroppo no....che estate brutta brutta. Io non sono ancora pronta per questo palio...mi devo dedicare ancora ad un altro swap e poi mi metterò subito al lavoro con questo.
tanti complimenti a chi ha già terminato ed è già pronta per la spedizione
Sonia! Che piacere risentirti! Fai le cose con calma, che di tempo ce n'è ancora un bel po'!
E le altre swappine come sono messe?
ciao Elda...si per questo swap ancora di tempo ne ho....son felice di risentire anche te....io comunque sono ancora in ferie rientro a settembre...spero che questa settimana riesca a prendere in mano ago e filo...perché in vacanza proprio non l'ho mai fatto...Cristian quest'anno non ha mai dormito di pomeriggio voleva sempre andare al parco giochi del campeggio...e questa settimana dato che sono a casa non sarà di certo facile....
ragazze venite qui in Sicilia, qui fa caldo non piove c'è il sole ed il mare è splendido :D
io sono prontissima sono già dietro il canapo che aspetto di partire hahahaha
Tranquilla Sonia, pian pianino riprenderai in mano tutto quanto! Io dovrei farmi un bel planning con le scadenze dei vari swap, sal e contest perché ho paura di fare qualche pasticcio! Per questo swap mi manca il bigliettino, che di solito faccio alla fine!
Io so cosa fare e in questi giorni comincio ;)
Bravissime le nostre "fantine"! Io mi godo il mare e il sole... e perso a voi!! :ridere6:
Ancora un mese di tempo: ce la possiamo fare!
Io ho finito i 2 handmade che avevo in mente di fare...ora mi manca il bigliettino e l'oggetto...ciò che mi mette in difficoltà è proprio quello...ma ora mi ingegno e vedo cosa trovo, poi sono prontissima per la spedizione!!!
Mi dispiace contraddirti, Elda, ma in questo swap è previsto un handmade (il secondo è facoltativo), uno o più oggetti a tema (quindi almeno un oggetto deve essere accluso necessariamente) e un biglietto.
Questa volta non ho previsto deroghe perché non ci sono animali "difficili".
Se hai difficoltà, Elisabetta, puoi rivolgerti a me, anche per mp.
Ovviamente questo vale per tutte. :smack!: