Visualizzazione Stampabile
-
Beh Franca, hai ragione, ma visto che l'appello che avevo fatto x altri animali ( vedi koala) è caduto nel vuoto, a qs giro ho pensato di restare su animali un pò meno esotici, ma, qs non vuole assolutamente dire che i cammelli o la scimma o l'orso polare non sono i benvenuti :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Beh Franca, hai ragione, ma visto che l'appello che avevo fatto x altri animali ( vedi koala) è caduto nel vuoto, a qs giro ho pensato di restare su animali un pò meno esotici, ma, qs non vuole assolutamente dire che i cammelli o la scimma o l'orso polare non sono i benvenuti :ahahah::ahahah:
hai ragione, ma spero non li scelga nessuno :ahahah: non vorrei capitasse a me di doverlo fare :ahahah::ahahah:
-
Animaletti..... vi aspettiamo!!!!!
-
visto che siamo in estate ....... nessun pesciolino si aggiunge?!?
-
Una stella marina sarebbe fantastica................
-
o anche un delfino...... ragazze se non sbaglio siamo a -13
-
Citazione:
roby77
o anche un delfino...... ragazze se non sbaglio siamo a -13
:entusiasta::entusiasta:
-
Al delfino ci stavo giusto pensando....
-
-11 !!! e ancora nessun nuovo animaletto.....
-
:megafono: palio in partenza tra 11 giorni!!! Non vorrete perdervi questa occasione per divertirvi con noi, vero???
-
Dai, mancano 11 giorni alla partenza dello SWAp...non c'è nessun altro animaletto che si unisce a noi???
-
Che emozione, ragazze!! Tra una settimana conosceremo l'animale su cui creare. Sono impaziente, anche se devo ammettere che alcuni animali mi spaventano un po'. Se dovessero capitarmi, comunque, sono sicura che mi divertirò comunque a provarci. :singer:
-
Sì ank'io non vedo l'ora di sapere a quale animaletto dovrò lavorare....ma c'è ancora un pò di tempo, quindi ritardatarie, potete ancora iscrivervi!
-
ciao ciao...che bello anche questo swap siamo arrivati quasi a sapere chi sarà la nostra abbinata.....anch'io come anastasia ho qualche timore per alcuni animaletti...ma riusciremo a trovare di certo qualcosa da poter realizzare....
buona settimana a tutte
-
anche io fremo per sapere chi sarà il mio animaletto abbinato, però ho anche un pò paura che me ne capiti uno difficile :paura-3:
-
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Che emozione, ragazze!! Tra una settimana conosceremo l'animale su cui creare. Sono impaziente, anche se devo ammettere che alcuni animali mi spaventano un po'. Se dovessero capitarmi, comunque, sono sicura che mi divertirò comunque a provarci. :singer:
Concordo pienamente con te Anastasia, freno per sapere chi sarà la mia abbinata ma ho un po' di timore che mi capiti un animaletto difficile!!!!
Dai, ormai manca davvero poco!!!!
-
Ragazze non ce l'ha guffiamo da sole ... :ghignata: aspettiamo di ricevere gli abbinamenti.....anke se ank'io sto tenendo le dita incrocciate ....
-
-
:aloha:
Come tutte le attese è estenuante!!
A presto!!
-
Citazione:
Malù
:aloha:
Come tutte le attese è estenuante!!
A presto!!
E' vero, però manca davvero poco......
PS: qs sera sono felice: dopo tanto ho di nuovo ripristinato internet anche a casa, quindi posso collegarmi anche di sera!!
-
:dubbio-3: comincio a preoccuparmi anche io...................helpppppppp
-
Ah! Meno male!! Pensavo di essere l'unica ansiosa!!! :ahahah:
-
Sonia volevo chiederti se sei una tifosa del Napoli :bandiera-na:?
-
Citazione:
tary
Sonia volevo chiederti se sei una tifosa del Napoli :bandiera-na:?
ciao Tary, no non sono tifosa del Napoli, a dire il vero non sono una grandissima tifosa di calcio (a parte la Nazionale...li si che mi scateno)....ma se proprio devo avere una preferenza....tifo:bandiera-juve:....se posso chiedere perchè mi hai fatto questa domanda??
-
-
Citazione:
roby77
- 2 !!!
Il giorno tanto atteso si avvicina... presto sapremo il nostro destino!!! Come sono mistica oggi! :ridere6:
-
-
Dai Annalisa... non fare così... fai venire paura anche a me!!! Ma c'è qualche animale che ti fa proprio paura? Tranquilla, sono sicura che in questi giorni Anastasia li ha tenuti buoni e al caldo, così nessuno ci farà del male! :ihihih:
-
Aiutooooo!!!! Domani sapremo!
-
wow domani sapremo quale animaletto avremo per il palio....io faccio il tifo per un paio....ma andranno bene tutti.....
-
Scusate ... Ma il pappagallo fà ancora in tempo ad iscriversi ? o sono in ritardo ?
-
Benvenuta Stella! :baciobimbo:
-
Sono curiosissima, finalmente sapremo ! :scimmia-brava:
-
-
Malù.... mi fai morire dal ridere! Ti immagino come quel cagnolino!!! Dai, resisti!!!
-
Citazione:
trudy
Scusate ... Ma il pappagallo fà ancora in tempo ad iscriversi ? o sono in ritardo ?
Devi dichiarare di aver letto e di accettare il regolamento e mi devi inviare un mp con i tuoi dati (indirizzo, numero di telefono e email) e potrò aggiungerti all'elenco delle partecipanti.
Sono felicissima che ti sia lasciata convincere!
-
Allora iscrivo il pappagallo ...
Regolamento letto ed accettato!
Ora ti mando Mp con i miei dati :)
è dal primo palio che volevo partecipare e questa volta non volevo perdere questa occasione:)
Chissà che animaletto mi verrà assegnato
-
Benvenuta, cara Stella!! Benvenuto al tuo bellissimo Pappagallo!! :tvb3:
-
Citazione:
Sonia76
ciao Tary, no non sono tifosa del Napoli, a dire il vero non sono una grandissima tifosa di calcio (a parte la Nazionale...li si che mi scateno)....ma se proprio devo avere una preferenza....tifo:bandiera-juve:....se posso chiedere perchè mi hai fatto questa domanda??
Perchè hai scelto il ciuchino :ahahah:
Pensavo che al massimo se mi fossi capitata ti avrei fatto una bandiera del Napoli all'uncinetto :ahahah: