Benvenuta Stella!!!!!
Oddio ragazze, finalmente domani sapremo quale animaletto ci toccherà!!!!
Non vedo l'ora!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Stella!!!!!
Oddio ragazze, finalmente domani sapremo quale animaletto ci toccherà!!!!
Non vedo l'ora!!!!!
Benvenuta Stella, hai fatto benissimo a iscriverti...mancava davvero poco, ma ci sono ancora 4 orette circa alla chiusura, quindi se c'è qualcuno che vuole partecipare fa ancora in tempo!
Al mio orologio è mezzanotte e cinque, per cui dichiaro ufficialmente chiuse le iscrizioni.
Buona notte a tutte! A domani per i sorteggi per gli abbinamenti.
:good-night:
Oddio, sono emozionata!!!! Il mio primo swap e tra poco sapremo quale sarà la nostra abbinata!!!!
Non sto più nella pelle!!!!
Abbinamento ricevuto!!
Sono contentissima per la mia abbinata, è una persona nuova per me :)
adesso mi metto alla ricerca del progetto giusto per coccolare il suo "animaletto" :)
Buon lavoro a tutte voi
Ragazze, siccome i miei bambini oggi sono parecchio agitati e non mi fanno capire niente, temo di aver combinato un mucchio di pasticci nell'inviare gli abbinamenti. Vi dispiace rispondere al mp con la conferma di aver ricevuto e l'animale che vi ho assegnato; così se ho scritto sciocchezze, posso correggermi.
Ank'io ho ricevuto il mio abbinamento! e ank'io mi metterò presto alla ricerca dell'idea giusta.
Buona domenica a tutte!
Abbinamento ricevuto! :yes!:
Grassie Anastasia
Abbinamento ricevuto e risposto !!! ^_^
Sono felicissima dell'animaletto assegnato a me , ho già un progettino che mi piace ;)
Buona domenica
Grazie Anastasia, abbinamento ovviamente ricevuto e ho risposto!!!
Sono molto soddisfatta dell'animaletto che mi è capitato!!!!
Ho un sacco di idee, devo solo decidere qual'è quella giusta!!!!
Grazie Anastasia, ricevuto e risposto, è il primo swap e sono contentissima, mi metto alla ricerca dell'idea giusta !
Buon lavoro a tutte! :singer: :ricamo: :uncinetto:
:aloha:
Abbinamento ricevuto... il mio zoo personale contiene diversi animaletti della mia swappina... mi metterò alla ricerca di catturare quello adatto per lei, dopo a ver letto le sue preferenze!!
A presto!!
Ciao Anastasia, anche io abbinamento ricevuto e ti ho anche risposto per MP.
Felice del mio abbinamento...anche se l'animaletto mi da un pò da pensare....ma arriverà l'idea giusta.
Grazie e buona settimana a tutte...
:entusiasta: me felice... ho trovato l'idea (spero) giusta!! Swappina mia, se riesco in settimana mi metto a lavorare per te!!! Prima devo reperire tutti i materiali!!
:aloha:
Ho già in mente cosa fare debbo reperire il materiale..
A presto e felice settimana!!
Io invece sono ancora un po' indecisa, sto ancora vagliando un paio i opzioni ma sono sicura che a breve inizierò avrò le idee + chiare
Io ho lo schema giusto, non so ancora come lo assemblerò , ma mi piace davvero molto . Spero che la mia abbinata ne resti contenta :)
Anche io ho trovato l'idea giusta per la mia swappina!!!! Mi piace così tanto che penso che poi lo farò anche per me!!!!
Ma che brave siete?!? Io ho iniziato un progetto ieri notte, ma magari alla fine lo cambierò... :stralunata:
sono contenta del mio abbinamento ed ho già l'idea giusta su cosa realizzare.ciao swappina mia abbinata :D
quanto entusiasmo Anastasia !!
anche io ho iniziato un progetto ieri sera , penso di implementarlo con altro ad andare alla scadenza ^^
Mi è sorto un dubbio...ma di handmade se ne deve fare per forza uno o anche più??:dubbio-3:
Perchè ho varie idee per la mia swappina!! :arrossito:
Puoi farne anche più di uno. Alla fine concorreranno al Palio tutti insieme, però. Puoi vedere le foto del primo palio per farti un'idea.
Ho trovato diverse idee carine, ancora un paio di giorni e inizierò a lavorare sulla principale, mi mancano alcune cosette, se poi ci sarà tempo svilupperò anche altro
E' il quarto giorno che lavoro alacremente al mio progetto principale e non sono neppure a metà!! In questo momento lo sto guardando e non so ancora dire se mi piace abbastanza da poter essere mandato alla mia swappina.
Io ho iniziato ieri sera e per ora sono molto soddisfatta, ma meglio non cantar vittoria troppo in fretta. Ho anche trovato qualche altra idea, chissà che per questo palio non riesca a fare due handmade! Sarebbe davvero bello!!
E brave le ns swappine, già tutte al lavoro....beh, tutte tranne me ...:ghignata:...io misto ancora guiardando intorno, ma le idee cominciano a chiarirsi ....
ma brave , già tutte al lavoro, devo dire che anche io ho già chiaro quello che farò per la mia swappina, però non ho iniziato, sto finendo un lavoretto di un'altro dei mie numerosi swap e sal e poi parto con questo. buon lavoro a chi ha già iniziato :D
Buongiorno colleghe swappine, ancora tutte a nanna? :dormire:
Io mi sto prendendo cura del mio animaletto...è un coccolone e richiede molte attenzioni! :ghignata:
Buona domenica a tutte!
Buongiorno, io inizierò dopo le vacanze, per ora ho solo procurato il materiale.
Quindi tra 3 settimane inizio...
Dopo aver lavorato alacremente per otto giorni, ho finito il mio handmade. :stellina-danzatriceSono abbastanza soddisfatta. :stellina-danzatrice
Conto di aggiungere un altro piccolo oggetto, se ci riesco.:ummm:
Bravissima Anastasia :scimmia-brava::scimmia-brava:, io ho reperito quasi tutto il materiale e fatto una prova per vedere se mi piaceva la realizzazione, sono rimasta molto soddisfatta, con alcune modifiche spero che piacerà alla mia swappina
scusate tutte ma sono rimasta un pò indietro conho letto solo ora alcuni post più vecchi...
aahahahah ora ho capito perchè mi hai chiesto se tifavo Napoli...scusa ma come si dice da noi "arrivo dopo i fochi"
ho scelto il ciuchino perchè quando pensavo all'animaletto mi è subito saltato in mente il gatto..perchè adoro questo animale e sopratutto perchè mi piace tanto il gattino con gli occhioni dolci di shrek!!!! ma ormai era già stato scelto e allora ho optato per il ciuchino...sempre rimanedo in tema di quel cartone animato.
Per quanto riguarda l'animaletto della mia abbinata...ci stò ancora pensando non ho ancora trovato il progettino giusto...ma ho un paio di cosette in mente che possono andar bene lo stesso.
Buona settimana a tutte...e per me sono gli ultimi 3 giorni di lavor da giovedì poi sono in ferie...woe non vedo l'ora.
:ciao-ciao-ciao:
Già fatto?!? ( qs frase mi ricorda una vecchia pubbblicità...) Bravissima Anastasia, sei una forza della natura...
Io prevedo di iniziare a lavorare al mio handmade già da qs sera: ho finalmente deciso cosa realizzare e ho tutto il materiale pronto.