Anastasia, so che sei impeganta, ma ricordati ogni tanto di fare due coccole alla mia gattina.....ne ha tanto bisogno!!
Visualizzazione Stampabile
Anastasia, so che sei impeganta, ma ricordati ogni tanto di fare due coccole alla mia gattina.....ne ha tanto bisogno!!
:dolce-con-micio: Ogni giorno.... :tvb3:
ci sarebbe una zebretta che vorrebbe partecipare...ci pensa ancora un po' perchè non ha mai partecipato ad un palio :occhiolino5:
Una zebra a pois o a strisce!?!:lingua-dolce:
Stò convincendo i miei pappa a partecipare...
Vi aspettiamo!!!!!!
Forza animaletti... non siate timidi, c'è un palio che vi aspetta!!
Eppure è arrivata l'estate.......invece sembra che molti animali se ne siano andati in letargo......sveglia! è ora di partecipare!!!
.....mi sa che non solo gli animali sono in letargo......c'è nessuno?!?
Saranno tutti a riposare all'ombra... bestiole e padrone! :ghignata:
Effettivamente con qs caldo.......
:caldo-torrido:
Qui fa un caldo!!!! :estate:
Gli animaletti molto probabilmente staranno riposando all'ombra di qualche alberello!!!
Io sto sempre tenendo in considerazione questo palio per il pappagallo, ma dovrete attendere perché non vorrei poi dovermi ritirare... Vorrei essere sicura di poter gareggiare. È un periodo un pò particolare x me :)buon venerdì
tranquilla Stella, ancora c'è tempo, decidi con calma..e poi chissà adesso che il tempo si è rinfrescato...qui da me anche troppo....forse insieme al tuo pappagallo arriveranno anche altri animaletti.
Ma sì, fuori dalle tane, oggi è fresco e potete correre a iscrivervi!!!!! :pioggia:
ragazze nessun'altra partecipa a questo bellissimo Swap, su dai siete ancora in tempissimo :D
Nessuna nuova iscritta???
Dai dai dai che c'è posto ancora!!
Care amiche, sono iniziate le vacanze estive ed io posso finalmente godermi e spupazzarmi per tutta la giornata i miei bambini. Passerò per questo meno spesso di qui, ma se qualche animaletto ha voglia di unirsi a noi, verrò ad accoglierlo molto volentieri sicuramente.
:smack!:
Non è possibile!!! siamo solo a 11 cuccioli....forza ragazze, aumentiamo il numero. dobbiamo fare meglio del 1° Palio!
cara Anastasia e swappine , ho appensa spedito uno swap e mi son resa conto che la prossima scadenza sara' tra due mesi °_° , visto non voglio correre il rischio di andare in astinenza da swap , ho pensato che non mi rimane che iscrivermi anche a questo .
E' una mezzoretta che cerco di trovare un animaletto che non sia ancora stato proposto .. ed ho appena avuto una illuminazione ^_^ era semplice ,semplice , un pinguino !!!:pinguino-azzurro:
Letto e accettato il regolamento !!
Benvenuta cara Nadia!! Corro a preparare un giaciglio per il tuo Pinguino!!
Benvenuta Nadia! simpaticissima la scelta del pinguino.
Sono contenta che a far parte del Palio ci sia anche Nadia e il suo Pinguino.:tidoilcuore:
grazie della bellissima accoglienza !!! :kisss:
mi son accorta di non avere piu' swap in corso e che tutti hanno scadenze lontanissimeeee , non e' giusto !! ^_^
Malu' tu mi leggi nel pensiero vero ?!? anzi sei preveggente !!!
Bellissimo il pinguino, complimenti per la scelta !!
Nessun altro animaletto ? Su che siete ancora in tempo !!
Ragazze colgo l'occasione per dirvi che parto per il mare :estate::estate:, avrò connessione ma non molto tempo a disposizione, vi seguo comunque !
Sto fremendo! Non vedo l'ora di conoscere l'animale che mi farà compagnia in questo Palio... Ancora 20 giorni, uff! Intanto gli animaletti fremano e scalciano. Forse si annoiano e vorrebbero qualche nuovo amichetto....
Sì sì penso anche io che vogliono altra compagnia!!
Benvenuta a Nadia e al suo pinguino!!!! Bellissimo animaletto!!!!
Passeggiavo per la meravigliosa fattoria dove ho alloggiato i vostri animaletti in attesa del fantino, quando mi sono accorta di uno strano fermento.
Sussurri, versi emessi a mezza voce, occhiate....
....alla fine con un po' di buon cibo sono riuscita a farmi dire che cosa stava succedendo:
sono tutti frementi perché tra
15 giorni
conosceranno la gentile fanciulla che si occuperà di loro e che con loro cercherà di vincere questo Palio!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ogni fattoria che si rispetti ha almeno un cane a fare la guardia.......qui nessun cagnolino?!?
nessuna rana?!? papagallino ?!? pecorella?!? insomma mancano ancora un sacco di cucciolotti.......