Dal lavoro mi diconp che è arrivato il mio pacco! Appena lo recupero mando mp alla mia abbinata!!!
Visualizzazione Stampabile
Dal lavoro mi diconp che è arrivato il mio pacco! Appena lo recupero mando mp alla mia abbinata!!!
Evviva!! :stellina-danzatrice qui continuano ad arrivare pacchetti!! tra poco tutti i cuccioli saranna a casa
Come avevo anticipato qui nel quote io sono pronta ma fino a sabato non ho possibilità di spedire e purtroppo la mia vicina che tante volte si è offerta di spedire per me quando sono occupata col lavoro nemmeno lei è riuscita a farlo per cui spedirò l'ultimo gg utile per stavolta ;) .
Durante la pausa pranzo sono andata a rileggermi la "telecronaca" di Anastasia del primo palio...ve lo ricordate?!? Fantastica davvero! non vedo l'ora di sentire ( leggere) quella di qs secondo palio...ma so già che ci sarà da divertirci.
ed anche il mio pacchetto è arrivato alla mia swappina abbinata
ho letto il responso della tracciabilità ed era stato consegnato
:aloha:
Carissima abbinata mia, il tuo animaletto è arrivato a destinazione!!! Tutto super super bellissimo!!
mille grazzzzzzzzazzie!!
Veramente ...http://s13.imagestime.com/out.php/i9...eiuntesoro.JPG
Un abbraccione!!
Ma quante belle notizie!! Sono carica per la telecronaca diretta (sono contenta che ti abbia divertito, cara Roby! :tvb3: )!!!
Ieri era arrivato il mio pacco e finalmente oggi ho potuto vedere il suo contenuto, tutto perfetto e di mio gradimento , per la vostra curiosità dovrete aspettare che tutti gli animaletti sono pronti al nastro di partenza:)
Naturalmente grazie a ... Lo scoprirete più avanti !
Eccomi volevo avvisare Anastasia che ho appena spedito il mio pacchettino...speriamo che il mio animaletto in questo lungo viaggio non soffra molto...purtroppo sarà in consegna lunedì...voglio solo avvisare la sua futura padronicina di trattarlo bene..ha bisogno di tante coccole.:tvb:
Sono rientrata a casa circa 30 minuti fa e quando sono entrata sulla tavola c'era un pacco...sapevo benissimo che era il pacco dello swap e non ho più resistito...ho mollato a terra le borse e mi sono catapultata ad aprirlo, dentro ci ho trovato tantissime meraviglie e a me non resta che ringraziare infinitamente la swappina che ha lavorato per me e che mi ha coccolata in maniera eccezionale!!!!
Grazie mille davvero di tutto cuore!!!! :tidoilcuore::tidoilcuore:
Ultimo giorno utile per la spedizioni!!! :entusiasta:
Oggi sicuramente partiranno anche gli ultimi due animaletti... e poi aspetteremo che i portalettere ci consegnino i nostri regalini!!
Ricordo a chi non lo avesse ancora fatto, di mandare al mio indirizzo email la foto anonima dell'handmade per il Palio e la foto dello swap completo per la pubblicazione finale.
:amore-micioso:
Purtroppo non sono riuscita a spedire oggi:sorry: lunedì lo farò sicuramente!!
Felice week end!!
Anche Tiina 90 ha spedito. :molla:
Tranquilla, Malù: può capitare a tutti... Se puoi mandarmi le foto, mi faresti un favore: approfitterò della collaborazione del maritino (terrà occupati i miei piccolini) per sistemare tutto per il Palio.
Ci siamo quasi!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Wow ci siamo quasi ormai sono stra curiosissima :)
Il mio pacco è partito venerdì pomeriggio con racc.1 per cui lunedì massimo martedì dovrebbe essere consegnato.
Pacco spedito in mattinata!!
Serena giornata... per me un po' meno... sto andando dal dentista!!
A presto!!
ricevuto il mio pinguinooooo !!!!
evviva !!! e' arrivato e pronto pronto per la gara !! ^_^
cara swappina , ti scrivo un mp , appena posso ! grazie di tutto cuore :baciii:
Evviva anche il mio animaletto è arrivato , grazie swappina, non l'ho ancora aperto perché io sono ancora in campagna e il pacchetto lo ha ritirato mia mamma, ho voluto avvisare che anche io ho ricevuto , appena sbircio dentro la bustona ringraziero' la mia swappina in privato ;)
aperto bustona, tutto bellissimo ,:stellina-danzatrice sono molto soddisfatta ,grazie swappina:roserosse:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Evviva!!!!! Mancano solo due animaletti all'appello... Ci siamo quasi!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Che curiositààààà.
Il mio animaletto è arrivato oggi!! :D Grazie alla mia swappina tutto bellissimo!! :sguardo-micioso:
Ho fatto i conti bene :dubbio-3:...ne manca solo uno ??? sono curiosa come una scimmia , non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori !:entusiasta:
Un po' di pazienza ragazze: ci siamo quasi!
Nel frattempo vi chiedo di non commentare sul post del Palio delle Contrade, fino a quando non avrò dato il via alla gara: ho la connessione che va a manovella e ci metto una vita a caricare le foto, ma sarebbe bello che fossero tutte in fila... Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e per la pazienza. :amore-micioso:
Stasera è arrivato il postino e mi ha consegnato il mio elefantino...grazie swappina!!!
Ora vado a girare il risotto perchè altrimenti mangiamo tutto bruciacchiato...stasera con calma invio un mp
Evviva!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Dopo cena andrò a dare il via al Palio!!!
Si io molto curiosa ... Aspetto con ansia dietro le transenne l'inizio del palio !!!
Do ufficialmente il via alle Votazioni!!
Corroooooooooo:stellina-danzatrice
Corro subito a vedere!!!!!
Se volete lasciare le vostre emozioni, ho aperto il diario di questo swap.
Vedrete le foto tra pochissimo tempo....