Io ho imbustato tutto e chiuso la busta...lunedì vado in posta a spedirla!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Io ho imbustato tutto e chiuso la busta...lunedì vado in posta a spedirla!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
che bello ci siamo quasi, io credo che potrò spedire domani, ma ovviamente vi avviserò
ho impacchettato anche io , penso spediro' sabato , in modo possa partire direttamente lunedi ^_^
madrina ti mando subito le ultime foto !!!
Ragazze, come procede? Aspetto le foto dei vostri swap e dei vostri handmade... Vi ricordo che lunedì 29 inizieranno le spedizioni ed avrete tempo una settimana: entro sabato 4 tutti gli swap devono essere in viaggio. :smack!:
Spedito stamattina, in modo da evitare qualsiasi tipo di inconveniente/calamità/incidente/altro! :occhiolino2:
:aloha:
Handmade finito... debbo solo stirarlo e " Vestirlo" sto cercando idee per il biglietto...
A presto!
Volevo avvisare che ieri ho spedito alla mia swappina, fatemi sapere se devo mandare in mp il codice della spedizione
:stellina-danzatrice-2 giorni all'inizio della settimana di spedizione!!:stellina-danzatrice
Ciao Anastasia
anche io ho spedito stamattina , cosi' lunedi' sara' in partenza ^_^
ti mando mp ^_^
Il mio pacco sarà in posta lunedì mattina, conoscendo mio papà, appena la posta apre ... Cmq il numero di spedizione lo invio appena son sicura che sia spedito.
Sono curiosa di vedere il mio animale del cuore :)
Uffi lo sapevo: qs mattina dovevo andare in posta a spedire il mio pacchetto perché la prox settimana sarò un pò incasinata, invece non ci sono riuscita.....vabè magari faccio un salto nella pausa pranzo sperando non ci sia troppa coda
Pacco partito ! Ora mando PM :)
Anastasia ti ho mandato MP con il N° tracciabilità.....pacco spedito!
Sono pronta anche io :) mi manca foto e impacchettamento per la spedizione se la mia vicina mi fa la cortesia domani faccio partire il pacco altrimenti lo spedisco io sabato mattina che sono libera :) . Non vedo l'ora di ammirare tutti gli animaletti ai blocchi di partenza :)
Pacco partito!
Pacco spedito , domani dovrebbe venire mia mamma e poi invio codice tracciabilità ...
Grazie a tutte le swappine che hanno già spedito... Siete in tantissime ed è solo il primo giorno utile per le spedizioni!! Siete fantastiche! :molla:
:amore-micioso:
che bello quanti pacchettini in partenza...io penso di spedire mercoledì al massimo giovedì...la scorsa settimana è stata un pò incasinata tra l'inserimento di Cristian all'asilo, i pomeriggi fino a tardi al lavoro.....e poi ci si è messo di mezzo anche mio babbo con un incidente con un cane un pò troppo feroce.....insomma proprio una settimanuccia e per di più domani sono ad un corso di aggiornamento tutto il giorno...non vedo l'ora che questo pacchetto parta..così solo allorà sarò tranquilla.
Ciao ragazze io sono ancora viva dopo due esami in 15 giorni!! :gongolare:
è quasi tutto pronto e spero che per mercoledì riesco ad inviare!!:yes!:
Un Bacio a tutte!! :smack!:
Pacchetto ricevuto...come richiesto dalla madrina non dirò niente...né cosa ho ricevuto né da chi.
Buona serata!
che bello, il primo animaletto già in prima linea :D come sono curiosa di vederli tutti insieme
Pacco ricevuto :) posso almeno dire che sono contentissima???
E' tutto mega super stra bellissimo dopo due giorni terribili passati ad aiutare un'amica in un trasloco ritornare a casa stasera e trovare il pacco della Contrada del Gufo mi ha davvero ricaricata..........................stra-grazie swappina mia:miacara::baciii::baciobimbo::entusiasta::stell ina-danzatrice
Oggi ho prenotato la spedizione...quindi mia swappina preparati perchè molto presto riceverai il mio swap!!!!!!!!
Dopo l'ennesima rocambolesca rincorsa al portalettere (come devo fare con il mio postino!?!? :cerco: Aveva in carico il mio pacchetto da ieri mattina presto!), sono riuscita a mettere le mani sul mio bellissimo swap. Grazie mia cara! :miacara:
E ora aspettiamo che arrivino gli altri partecipanti allo swap... Mancano quattro sole spedizioni e poi dovremo sperare che le Poste funzionino meglio che qui da me :ridere6:
Passo ad avvertire che il pacco e arrivato a casa dei miei , grazie grazie ... Ritiro domani il pacco e ringrazierò tramite Mp la swappina che si è dedicata alla contrada del Pappagallo !
Che bello! se non sbaglio siamo già a 4 pacchetti giunti a destinazione :stellina-danzatrice
wow arrivanooooo ^_^
bello , bello , ragazze compagne di swap !!!
:aloha:
Spero di spedire domani o al massimo venerdì!!
Sereno pomeriggio!!
passo veloce a comunicare che oggi il mio bell'animaletto è arrivato dalla sua padroncina...ho già ringraziato la mia abbinata per messaggio....è tutto perfetto...e voi non potete sentire ma ha anche un buon profumo.....ma adesso basta....altrimenti si scopre troppo...e la madrina mi sgrida ma sono davvero felice...per quello che ho ricevuto e da chi!!!!:tidoilcuore:
Tiina mi ha avvertito che spedirà questa mattina perché ieri pagavano le pensioni e le file alla Posta erano improponibili.
Anche Sonia e Malù sono pronte per la spedizione che avverrà tra oggi e domani.
Tary ha spedito.
Sicuramente Alisanna starà per spedire e ci farà sapere prestissimo...
:stellina-danzatriceQuindi ci siamo quasi!!! :regalino:
Pacchetto ricevuto :lol-panda:, swappa mia tutto bellissimo :ok-brava:, grazie mille !